• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

di sicuro arriverà qualche titolo HBO max come già accaduto con Pretty Little Liars Original Sin e Doom Patrol

Aspettiamo ancora la terza stagione di “Doom Patrol” mentre in USA è iniziata la quarta. Ma perché tutta questa attesa? In UK l’hanno pubblicata la terza. -_-“
 
Ultima modifica:
Ho visto REACHER e mi è piaciuta molto. Attendo la seconda stagione, come attendo la terza di Jack Ryan.
 
Arrivato The Bad Guy

veramente una bella sorpresa un misto fra mafia/dramma e commedia dark ! su Lo Cascio non avevo dubbi ma tutto il cast funziona con una sceneggiatura solida poi sentirla recitata in siciliano ( anche se è per lo più dialetto palermitano ) con i sottotitoli per me che sono di Palermo è il top :D
 
veramente una bella sorpresa un misto fra mafia/dramma e commedia dark ! su Lo Cascio non avevo dubbi ma tutto il cast funziona con una sceneggiatura solida poi sentirla recitata in siciliano ( anche se è per lo più dialetto palermitano ) con i sottotitoli per me che sono di Palermo è il top :D
Grazie della recensione, ieri l'ho beccata per caso scorrendo i titoli ma ora mi hai incuriosito!
 
Finita ieri la prima stagione di the bad guy.
Notevole, lo consiglio.
Ricorda un po’ un misto di the breaking bed condito con l’umorismo dei simpson ambientato nella sicilia di cosa nostra con relativo dialetto.
Per di piu’ produzione italiana
 
Indietro
Alto Basso