• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Ragazzi messa in lista Paper girl . Sembra interessante , anche se a me ricorda un gioco del commodore 64 che ci giocavo da piccola , il titolo era paper boy e consegnava giornali

Io la inizio fra un paio di settimane, il tempo di finire una serie Disney che tratta più o meno lo stesso argomento, universi paralleli. Molto bella :)
 
finito Paper Girls, serie molto teen, dove paradossalmente mi è piaciuta più l’interazione tra le protagoniste che la parte di fantascienza, non è molto action, anzi sono molte di più le parti dialogate, ma le puntate sono solo 8 e dei classici (una volta, ahimè) 40-45 minuti, tranne una di quasi un’ora che infatti a mio avviso è una delle più noiose, se fossero state 8 puntate da un’ora credo che l’avrei mollata, ma così sono riusciti comunque a bilanciare il tutto, purtroppo solita cgi soprattutto nell’ultima puntata scadente

finale aperto e per il momento ancora non rinnovata, non è assolutamente ai livelli della prima stagione di Stranger Things, serie a cui è stata paragonata, ma non mi è dispiaciuta, le 4 ragazze sono veramente simpatiche
 
Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino.
La sto' guardando mi sta' piacendo molto
Anche a livello musicale ti porta nell,'atmosfera degli anni '80
Da notare le curiosità di alcune scene spiegate sull'app Amazon prime .
 
Hai visto anche il film ? Merita.
Si il film visto la prima volta quando uscì
In Videocassetta !
Non ti lascia indifferente , diciamo che la serie tv è meno cruda , i protagonisti sono più grandi , mentre nel film hanno 13/14 anni e letteralmente si buttano via
Cmq il film merita .
 
Io invece ho appena finito bang bang baby. Stupenda! Dall’inizio alla fine!
Se non la rinnovano per una seconda stagione sono dei pazzi criminali, loro :D
 
Il 12 agosto verrà aggiunta in catalogo anche la serie the originals, con tutte le 5 stagioni.
 
Che voi sappiate l'episodio con doppiaggio italiano sarà disponibile da subito?

saranno due episodi la prima settimana e immagino saranno doppiati, in quanto con altre serie lo hanno sempre detto anticipatamente se il rilascio era soltanto in originale
 
Indietro
Alto Basso