• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Confermate che non è possibile vedere The Good Doctor 2 in questo momento?

Sotto il titolo della stagione 2 di The Good Doctor 2 trovo la dicitura "questo video non è al momento disponibile".
 
Confermate che non è possibile vedere The Good Doctor 2 in questo momento?

Sotto il titolo della stagione 2 di The Good Doctor 2 trovo la dicitura "questo video non è al momento disponibile".
Come molto spesso succede, Amazon aggiunge la locandina per tutti i paesi dove e presente prime video, ma poi lascia questa scritta per i paesi dove non ha i diritti...ci sono un sacco di serie dove e riportata questa dicitura su alcune stagioni
 
Carnival show che debutterà ad agosto su Amazon (e a novembre doppiato), serie con Orlando bloom, è stata già rinnovata da Amazon. Stessa cosa per the Expanse, la cui quarta stagione uscirà il 13 dicembre, è stata rinnovata per una quinta stagione
 
Ragazzi per quanto riguarda le serie tv Amazon sta battendo netflix pazzesco tutte le 4 stagioni di The Originals Arrow . Humans. Credo che per le serie prime Video batte Netflix
 
[Amazon Prime Video] - Le Serie TV

Io essendo una seriofila devo dire che prime video mi sta stupendo sempre più. Il catalogo per quanto riguarda le serie è molto più ampio ovviamente non dico quelle nuove o originali. Caspita vuoi vedere che Hemlock grove ed El internado arrivano qui????
 
Carnival show che debutterà ad agosto su Amazon (e a novembre doppiato), serie con Orlando bloom, è stata già rinnovata da Amazon. Stessa cosa per the Expanse, la cui quarta stagione uscirà il 13 dicembre, è stata rinnovata per una quinta stagione
Mi fa piacere per The Expanse, serie mollata da Netflix e riattivata da Amazon. Ora sto seguendo la terza stagione.
 
Parecchie serie cancellate: Too Old to Die Young, The Romanoffs, Patriot e Lore.

Lore va bé, devo ancora vedere la seconda stagione ma comunque non mi ha mai convinto molto come serie.
Too Old to Die Young alla fine si è rilavata non essere un gran che, e può anche finire con la sola prima stagione anche se rimane troncato l'intreccio tra alcuni personaggi.
The Romanoffs devo ancora vederla ma essendo una serie antologica non è particolarmente legata alla divisione in stagioni, quindi magari si è anche conclusa naturalmente come serie e poteva anche non aver molto senso il continuare.

Per Patriot invece mi spiace parecchio perché è una delle mie serie preferite in assoluto, ma in effetti le vicende erano essenzialmente concluse con la seconda stagione per cui poteva proseguire con i personaggi creati come anche fermarsi così.
 
The Romanoffs devo ancora vederla ma essendo una serie antologica non è particolarmente legata alla divisione in stagioni, quindi magari si è anche conclusa naturalmente come serie e poteva anche non aver molto senso il continuare..


E una bella serie, molto ben fatta, gli episodi molto lunghi, sono quasi mini film, non sono collegati tra loro.
Mi aspettavo un altro genere di serie, una in costume tipo Victoria.
Te la consiglio, vale la pensa guardarla, ripeto e ben fatta.
 
E una bella serie, molto ben fatta, gli episodi molto lunghi, sono quasi mini film, non sono collegati tra loro.
Mi aspettavo un altro genere di serie, una in costume tipo Victoria.
Te la consiglio, vale la pensa guardarla, ripeto e ben fatta.

grazie del consiglio, avevo già intenzione di vederla :)
 
Vista la prima puntata de L'uomo nell'alto castello.
Molto interesante. Mi sa che mi faccio il prime
 
Vista The Boys, tutta d’un fiato.
Non vedevo una cosa così pulp da tempo: malata e deviata al punto giusto (è un vm18). Cast strepitoso, storia avvincente ed un quarto episodio che è un capolavoro.

Una delle migliori serie dell’anno.
 
Indietro
Alto Basso