• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Ragazzi comunque sto notando che arrivano belle serie. Per esempio stamani ne è arrivata una di avventura... Complimenti ad Amazon video. Se la giocano solo Amazon prime video e Netflix ormai
 
sono uscite due serie TV a dirla tutta
ac8f804ebf483beba1c0c505e0c325b3.jpg
8f70db87910233ac701ae83b4bce5450.jpg
 
Ma domani ? è la giornata dell'arrivo più importante,,, per me...

Philip K. Dick's Electric Dreams

ottimo, molto curioso di vedere com'è visto che spesso ho preferito opere tratte da Dick rispetto ai racconti stessi. Ogni puntata dovrebbe essere basata su di un racconto, giusto?
 
No non la uso...ma comunque ho capito che serie é.....
Ma non era una domanda sul fatto che era di avventura o no!!!!
É che proprio non sapevo avessero aggiunto qualcosa!!!

È una serie post-apocalittica con arti marziali. Un misto tra Mad Max e un film di kung-fu. È passata su MTV. Hap& Leonard secondo me è fantastica: tratta dalla serie di romanzi di Richard Matheson. Due truffaldini, ex galeotti nel 1988 si contendono con una banda a cui fa capo un hippie pace e amore solo a parole, la ricerca del bottino finito assieme al rapinatore in una macchina in fondo al fiume 20 anni prima. Ultraviulenza! :)
 
Jean Claude Van Jhonson mi sta facendo morire dal ridere :lol: geniale.
 
Visto anche io. Piaciuto abbastanza. Assomiglia parecchio a Black Mirror questo episodio, va detto

entrambe le serie arrivano da Channel 4 ed entrambe sono di fantascenza, è abbastanza ovvio che ci siano molte somiglianze. Però questa è pura fantascenza senza il voler/dover veicolare un messaggio come in Black Mirror, per quanto i racconti di Dick siano pieni di considerazioni filosofiche sull'uomo, le macchine, ecc...

impossibile non pensare ad Amazon nel secondo episodio, e singolare che sia proprio Amazon a trasmetterlo :lol:
Peccato che di suoi racconti ne ho letti solo un paio, quindi non sono in grado di giudicare la bontà della trasposizione dei primi due visti
 
Visto primo episodio di Philip k.Dick's Electric Dreams....
Figataaaa
E che cast...

Visto il primo (che poi sarebbe il quinto nell'ordine giusto, Real Life). Confermo: davvero intrigante, recitato benissimo e un po' Black Mirror (ed è un complimento).
Video ed audio davvero ottimi: HDR e Ultra HD (almeno così segnala la mia app) da riferimento. Brava Amazon.
 
Visto il primo (che poi sarebbe il quinto nell'ordine giusto, Real Life). Confermo: davvero intrigante, recitato benissimo e un po' Black Mirror (ed è un complimento).
Video ed audio davvero ottimi: HDR e Ultra HD (almeno così segnala la mia app) da riferimento. Brava Amazon.

Si ho notato non siano nell'ordine dei racconti( anche se non ne sono certo)....
Del resto poco importa...
Personalmente era Black mirror che mi faceva pensare a Dick...
A dire il vero
 
Indietro
Alto Basso