• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Si ho visto il primo episodio di Hunters, è durato 1,30!!! ed è angosciante ma ben fatto
 
A me ha spaventato la durata, ho visto l'inizio, 5 minuti.... Ma è una sorta di roba caricaturale/fumettosa o è "seria"? Non so se si è capito cosa intenda dire....
 
A me ha spaventato la durata, ho visto l'inizio, 5 minuti.... Ma è una sorta di roba caricaturale/fumettosa o è "seria"? Non so se si è capito cosa intenda dire....
Una serie con Al Pacino che parla della caccia ai criminali nazisti fuggiti negli Stati Uniti potrebbe mai essere caricaturale?
 
A me ha spaventato la durata, ho visto l'inizio, 5 minuti.... Ma è una sorta di roba caricaturale/fumettosa o è "seria"? Non so se si è capito cosa intenda dire....

Può ricordare "bastardi senza gloria" di Tarantino in alcuni momenti, ma la ricostruzione delle sevizie dei nazisti nei campi di concentramento è dura da vedere!
 
A me lo faceva vedere in 4k HDR
Sul mio lg 50um7600plb

Ad inizio puntata mi scriveva in alto a dx hdr

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Allora è nvidia shield che fa i capricci, le prime tre puntate me le da solo in 4k, mentre altre ma non tutte anche in hdr
 
Ho visto che la serie tv Quantico sarà disponibile fino al 28.02 ed io sono a metà della seconda stagione (su tre).
C'è la possibilità che venga reinserita tra qualche mese?
 
Allora è nvidia shield che fa i capricci, le prime tre puntate me le da solo in 4k, mentre altre ma non tutte anche in hdr

Non è l'Nvidia Shield che fa i capricci, ho sia la Shield che l'Apple TV 4K e esattamente gli stessi episodi su entrambi i device sono in SDR o in HDR.
La 4, 5, 6, 8 e la 10 sono in HDR.
Finchè è su un device uno può avere il sospetto che il problema sia dello stesso ma su 2 dispositivi diversi con 2 sistemi operativi diversi esattamente le stesse puntate sono in HDR mentre le altre no comincia a non essere una coincidenza.
Poi boh... non saprei.
 
Non è l'Nvidia Shield che fa i capricci, ho sia la Shield che l'Apple TV 4K e esattamente gli stessi episodi su entrambi i device sono in SDR o in HDR.
La 4, 5, 6, 8 e la 10 sono in HDR.
Finchè è su un device uno può avere il sospetto che il problema sia dello stesso ma su 2 dispositivi diversi con 2 sistemi operativi diversi esattamente le stesse puntate sono in HDR mentre le altre no comincia a non essere una coincidenza.
Poi boh... non saprei.
Esattamente come a me con nvidia shield
 
Venerdì 6 Marzo, dovrebbe arrivare su Amazon Prime Video( Stati Uniti, Canada, America Latina e in Spagna), la serie tv: ZeroZeroZero, quindi si spera che da qui a un mese, possa arrivare anche su Amazon Prime Video in Italia.
 
Indietro
Alto Basso