• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Ehi oggi ho visto il decimo episodio di star trek discovery. Ma ha un collegamento con Picard?
No, Star Trek Discovery è ambientato nel periodo della gioventù di spok, Picard invece è ambientato molti anni dopo. Picard è collegato con i film di star Trek primo contatto e nemesi, con appunto protagonista un Picard più giovane.
 
Spettacolare il 7 episodio, sta incontrando i vecchi compagni di viaggio The Next Generation :D
 
No la terza stagione di Star Trek Discovery è ambientata molto tempo dopo te la morte di Spock
 
Bella la serie su Picard, finita di guardare :)

Dovrebbe arrivare una seconda stagione.
 
Totalmente teen direi.
L'ho guardata ma non mi ha convinto.
Niente a vedere con Hanna per esempio, anche se nel trailer c'è una certa rassomiglianza.
 
Hanna ho apprezzato la prima stagione, meno la seconda;
per quanto riguarda Motherland Fort Salem mi ha preso col prosieguo delle puntate,
ormai la maggior parte delle serie hanno un target sempre piu' teen.
Su prime video si puo' trovare anche the Walking Dead: World Beyond (la versione teen di Walkind dead) che ho abbandonato dopo la seconda puntata
Quello che mi da fastidio è il sempre piu imperante politically correct delle serie tv americane iniziato da 5/6 anni che mi da il voltastomaco e mi costringe ad abbandonare le serie o ad avanzamenti veloci di alcune puntate e che caz...
 
Qualcuno si ricorda quando è stata inserita la nona stagione di Shameless? Non mi manca tanto a finirla e vorrei guardare anche la decima e mi sto chiedendo quando la inseriranno :)
 
Siamo un po' OT ti metto il trailer della seconda stagione di Discovery of Witches - Il manoscritto delle streghe) che uscira in Inghilterra l'otto gennaio 2021
da noi andra' di sicuro su sky atlantic, ma ancora non si sa' la data

https://youtu.be/pI2DREgSnV0
 
Qualcuno si ricorda quando è stata inserita la nona stagione di Shameless? Non mi manca tanto a finirla e vorrei guardare anche la decima e mi sto chiedendo quando la inseriranno :)

la 9 andata in onda su Prime Video il 1maggio 2020

10 stagione è andata in onda il 16 marzo su Premium Stories
 
Ultima modifica:
Qualcuno si ricorda quando è stata inserita la nona stagione di Shameless? Non mi manca tanto a finirla e vorrei guardare anche la decima e mi sto chiedendo quando la inseriranno :)
Deve passare sempre circa un anno da quando è andato in onda sui canali premium. Quindi la.decima dovrebbe arrivare la prossima primavera/estate.
 
la 9 andata in onda su Prime Video il 1maggio 2020

10 stagione è andata in onda il 16 marzo su Premium Stories

Deve passare sempre circa un anno da quando è andato in onda sui canali premium. Quindi la.decima dovrebbe arrivare la prossima primavera/estate.

Grazie per le risposte. Mi tocca aspettare praticamente la prossima estate, che noia :(
A saperlo la registravo su premium, ma sapere quando la mettono in onda con le repliche non è proprio facile
 
Indietro
Alto Basso