• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Riguardo la prima stagione di Hanna ho notato che alcuni episodi erano classificati +16 altri +18
 
Scusate, spero che mi perdoniate l'OT ma devo dire che adoro quando ercolino finalmente riesce parlare di film/serie tv o altro di suo gusto anziché dei sempre presenti problemi software dei vari dispositivi a causa dei quali (e mi ci metto anche io) gli rompiamo l'anima dalla mattina alla sera grazie sempre per quello che fai, buona giornata, buone feste e fine OT
 
Ultima modifica:
Confermo, non è un capolavoro ma è carina.

Ho fatto l'annuale a Natale, ora sfrutto Netflix per altre 2-3 settimane, poi torno dal prime. Ho lasciato colpevolmente a metà l'ultima di The Americans più di un mese fa... credo di rischiare la proposta di ban per questo

Ho troppe serie in lista e da seguire . A fine mese arriva altro ok se l'avete detto voi mi fido
 
Scusate, spero che mi perdoniate l'OT ma devo dire che adoro quando ercolino finalmente riesce parlare di film/serie tv o altro di suo gusto anziché dei sempre presenti problemi software dei vari dispositivi a causa dei quali (e mi ci metto anche io) gli rompiamo l'anima dalla mattina alla sera grazie sempre per quello che fai, buona giornata, buone feste e fine OT

:)

Iniziato la seconda stagione :D
 
Anche la seconda stagione é volata :D

Non é stata male, ma la prima era piú energica.

Aspettiamo la terza
 
Su Prime Video il film Tenet di Christopher Noleggio a noleggio a 0,99 euro fino al 31 Dicembre 2020.
Ricevuta e-mail da Prime Video
 
Significa Audio Description
Se usi i sottotitoli oltre ai dialoghi ai delle descrizioni certi tipi audio tipo "porta che si chiude" o cose del genere


non proprio.

AD=audiodescrizione. scegliendo l'audio giusto si ha una descrizione di cosa c'è sullo schermo per i non vedenti, in genere è sempre in inglese difficilmente in altre lingue per risparmiare...su appletv+ ogni evento originale è disponibile in AD e CC in quasi tutte le lingue per cui è tradotto e disponibile la traccia audio e i sottotitoli. si tratta di una voce aggiuntiva che nei momenti senza parlato, ti descrivono chi c'è sulla scena.

CC=sottotitoli per non udenti con in + alcune indicazioni sui suoni. spesso vengono inseriti anche su sottotitoli normali queste indicazioni aggiuntive, ma se sono molte allora vengono inserite solo sul sottotitolo CC
 
Finalmente ho trovato il tempo di iniziare la serie The Romanoffs, non è facile trovare il tempo per episodi così lunghi.
Praticamente ogni puntata è un film.
Per ora veramente degli ottimi film! Consigliatissima
Volevo vederla, è in lista da un pezzo ma rimando proprio per la lunghezza delle puntate. Prima o poi la vedrò
 
Su serial thing scrivono che tra le serie in scadenza c’è anche The Good Doctor. Devono ancora attivare in Italia la terza stagione che già la tolgono? Meno male che parte su Fox fra qualche giorno e l’ho saputo in tempo
 
scusate se sono un pò O.T ma ultimamente sto "saccheggiando" le serie Starzplay , finite la seconda stagione di Castle Rock (Lizzy Chaplan semplicemente di una bravura mostruosa) , Normal People (bella) e deadly class (peccato sia stata segata con un finale aperto) adesso sto seguendo No man's land e sopratutto the Stand (la prima puntata fantastica per me!) ed in lista ho messo the Act e Brave new world.
 
Indietro
Alto Basso