• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

ma quale erano le soap...non potevano mettere una categoria...le volevo proporre alla nonna :D
 
The stand viste prime tre puntate mediocre e ci puntavo molto Era quasi meglio la già mediocre mini serie tratta dal libro uscita nel 1994.
Altra occasione persa
 
Mi prenderete in giro ma mi sto guardando il classico "Colombo"mai visto con master cosi definito e un colore mai visto in tv, e poi Colombo e sempre Colombo.
 
Mi prenderete in giro ma mi sto guardando il classico "Colombo"mai visto con master cosi definito e un colore mai visto in tv, e poi Colombo e sempre Colombo.
E perché? Anche io l'ho rivisto tutto su Prime e prima o poi me lo riguardo anche!

In realtà qualcuno si lamentava che non fosse la versione rimasterizzata in DVD, per me sì vedeva più che bene ed alla fine preferisco quando viene rispettato il formato originale per quanto il 4/3 ormai mi fa strano
 
Su serial thing scrivono che tra le serie in scadenza c’è anche The Good Doctor. Devono ancora attivare in Italia la terza stagione che già la tolgono? Meno male che parte su Fox fra qualche giorno e l’ho saputo in tempo

The Good Doctor è una serie ABC quindi Disney probabilmente andrà su Star il 23 febbraio.
Per quanto riguarda le altre serie in scadenza:
Community e Dawson's Creek lasceranno il catalogo di Primevideo Globalmente,in tutto il mondo.
Per Dawson's Creek non si è capito se l'accordo è esclusiva oppure no,ma Netflix lo porta in tutti i paesi del mondo
Community invece viene condivisa in America con Hulu e Primevideo.
The Goldbergs,La Tata e Kevin Can Wait sono in scadenza anche in altri paesi,quindi lasceranno la piattaforma.
The Shield invece i diritti sono di Sony (come Dawson's Creek) che non è legata a nessun servizio streaming quindi andrà al miglior offerente.
Damages,Justified,Castle sono serie Disney quindi probabilmente andranno su Star.
Per le serie Mediaset come I Cesaroni etc l'accordo tra Primevideo e Mediaset sta per scadere.
 
Ultima modifica:
The Good Doctor è una serie ABC quindi Disney probabilmente andrà su Star il 23 febbraio.
Per quanto riguarda le altre serie in scadenza:
Community e Dawson's Creek lasceranno il catalogo di Primevideo Globalmente,in tutto il mondo.
Per Dawson's Creek non si è capito se l'accordo è esclusiva oppure no,ma Netflix lo porta in tutti i paesi del mondo
Community invece viene condivisa in America con Hulu e Primevideo.
The Goldbergs,La Tata e Kevin Can Wait sono in scadenza anche in altri paesi,quindi lasceranno la piattaforma.
The Shield invece i diritti sono di Sony (come Dawson's Creek) che non è legata a nessun servizio streaming quindi andrà al miglior offerente.
Damages,Justified,Castle sono serie Disney quindi probabilmente andranno su Star.
Per le serie Mediaset come I Cesaroni etc l'accordo tra Primevideo e Mediaset sta per scadere.

Ma dimmi te a che punto siamo arrivati. E questa è Disney e tolgono per andare lì e quella è Sony che non ha piattaforma e va al miglior offerente. Apriamo 15 servizi streaming a star appresso alle loro pazzie oppure aspettiamo che ci tolgano di punto in bianco le cose che stiamo guardando
 
Però ognuno paga solo per vedere ciò che gli interessa :D

non è obbligatorio vedere tutto...e soprattutto non è obbligatorio vedere dawsons creek oggi :D tanto + che c'è la sigla brutta:badgrin: abbonarsi a tutti gli streaming x la library mi pare un tantino esagerato sono 14esime visioni che si spostano di continuo.
 
Ma se quello che mi interessa se lo rimbalzano per piattaforme mi fanno diventare matto :D

bisogna guardare quello che sembra non interessare e scoprire qualcosa di nuovo :icon_cool:

io perdo più tempo a seguire i titoli in scadenza dei nuovi inserimenti, sia qui che su Netflix... ma devo assolutamente togliermi questo vizio e godermi quello che mi ispira sul momento che tanto vedere tutto è impossibile :eusa_doh:
 
Ma se quello che mi interessa se lo rimbalzano per piattaforme mi fanno diventare matto :D

anche a me, mi piace recuperare i telefilm che guardavo una volta, ma se sei a metá del recupero e ti passano da prime a netflix e non sei abbonato ad entrambi un po ti rompe.
 
anche a me, mi piace recuperare i telefilm che guardavo una volta, ma se sei a metá del recupero e ti passano da prime a netflix e non sei abbonato ad entrambi un po ti rompe.

È esattamente quello che intendo dire :)
Poi se è una serie che c’è da anni e scadono i diritti e Netflix o viceversa se li prendono lo capisco anche, ma se i diritti scadono perché la pinco pallino di casa di turno si apre la decimillesima piattaforma allora iniziano anche a girarmi
 
E perché? Anche io l'ho rivisto tutto su Prime e prima o poi me lo riguardo anche!

In realtà qualcuno si lamentava che non fosse la versione rimasterizzata in DVD, per me sì vedeva più che bene ed alla fine preferisco quando viene rispettato il formato originale per quanto il 4/3 ormai mi fa strano

lo ribadisco, la versione in HD è tutt'altra cosa (e non c'entra la questione 16/9 vs 4/3, quello è l'ultimo dei criteri di giudizio)...la ricordo bene al debutto di Fox Crime...

certo, per chi è abituato a top crime (o alla sky "moderna"), qualunque cosa sembra un capolavoro...
 
lo ribadisco, la versione in HD è tutt'altra cosa (e non c'entra la questione 16/9 vs 4/3, quello è l'ultimo dei criteri di giudizio)...la ricordo bene al debutto di Fox Crime...

certo, per chi è abituato a top crime (o alla sky "moderna"), qualunque cosa sembra un capolavoro...
A tranquillo non era una critica la mia, ricordavo solo che qualcuno mi aveva risposto sulla serie criticando che non fosse la versione HD. Ma non ricordavo nemmeno chi
 
L'app di prime video riporta in scadenza fra 30 giorni la serie tv fleabag. Essendo una serie amazon original mi chiedevo come fosse possibile. Quindi possono togliere dal catalogo anche le serie originali?
 
Infatti me lo chiedevo anche io... però questa cosa non l’ho letta su prime ma su internet

Come faccio a vedere le scadenze su prime da Smart tv? Oppure si può vedere solo da app?
 
Infatti me lo chiedevo anche io... però questa cosa non l’ho letta su prime ma su internet

Come faccio a vedere le scadenze su prime da Smart tv? Oppure si può vedere solo da app?
Se scorri la schermata principale molto in fondo c'è una riga con scritto "in scadenza entro 30 giorni".
 
L'app di prime video riporta in scadenza fra 30 giorni la serie tv fleabag. Essendo una serie amazon original mi chiedevo come fosse possibile. Quindi possono togliere dal catalogo anche le serie originali?
In realtà andando a cercare risulta sì coprodotta con gli Amazon Studios ma è una serie che originariamente è andata in onda sulla BBC. Infatti negli Stati Uniti per esempio è andata anche su Ifc ed in Olanda su Net5. Quindi è un Original farlocco a differenza tanto per fare un esempio di altre produzioni come Bosch. Su wikipedia risulta infatti nell'elenco "Exclusive international distribution". È un po' come i film e le serie tv Netflix che sono solo esclusive come distribuzione ma che partono col logo come se fossero Original (e ce ne sono tante)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso