• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Sicuro nel mese di Aprile non uscirà,solitamente i diritti a Primevideo vengono dati per 6 mesi/1 anno di solito.
Primevideo ha una maggiore elasticità per questo è riuscita negli anni a prendere molte serie Disney,al lancio di Netflix moltissime serie Disney erano presenti nel catalogo ma poi rimosse proprio perchè Disney non concedeva più i diritti per molti anni.
Comunque,se riesci a dirmi com'è The Americans perchè la tengo in lista da anni ma non l'ho ancora iniziata :)
Guarda, io raramente faccio il fan o l'ultras di una serie come molti nel web per serie come Breaking Bad, Big Bang Theory, I Soprano ecc., ma se c'è una serie che assolutamente consiglio è The Americans. Quando la finii ero dispiaciuto. Una volta uno chiese o qui o altrove "Se vi togliessero la memoria per riguardare una serie senza sapere come va a finire quale scegliereste?", io risposi senza pensarci: The Americans.
 
Si per fortuna per ora non è in scadenza :)
Mi mancano 6 episodi per finirla, ho rallentato molto dalla penultima stagione, ma proprio per farmela durare un po’ di più da quanto è bella :)
Prima non c'era mai da nessuna parte, quando la trasmetteva Sky su Fox gli episodi rimanevano addirittura solo una settimana on demand. Ora c'è sia su Prime Video che su Disney +. Quindi, male che vada, uno può finirla lì.
 
Prima non c'era mai da nessuna parte, quando la trasmetteva Sky su Fox gli episodi rimanevano addirittura solo una settimana on demand. Ora c'è sia su Prime Video che su Disney +. Quindi, male che vada, uno può finirla lì.

Ovviamente, fosse accaduto, avrei speso 9€ per finirla su star :)
 
Della serie tv Mr. Mercedes se ne vale la pena guardarla?.:eusa_think:Grazie.
Ho visto la prima stagione, direi valida. Mi sono piaciute tutte le 4 serie che ho visto su Starz. Normal People, The Stand(anche se il momento non è proprio dei migliori per guardarla, più che altro l'inizio), Years and Years e appunto la prima di Mr.Mercedes. Forse Years and Years un gradino sotto le altre.

Non ho rinnovato con Starz dopo il primo mese ma prima o poi lo rifarò e mi guarderò seconda e terza. Stavolta attraverso Prime.
 
Ho visto la prima stagione, direi valida. Mi sono piaciute tutte le 4 serie che ho visto su Starz. Normal People, The Stand(anche se il momento non è proprio dei migliori per guardarla, più che altro l'inizio), Years and Years e appunto la prima di Mr.Mercedes. Forse Years and Years un gradino sotto le altre.

Non ho rinnovato con Starz dopo il primo mese ma prima o poi lo rifarò e mi guarderò seconda e terza. Stavolta attraverso Prime.
Concordo su tutte, consiglio su starz anche la serie olandese de dag e animal Kingdom.
 
Viste le prime quattro puntate di LOL!

Pazzesco!!!! Un intrattenimento cosi ne avremmo bisogno ogni mese!!! Davvero ottimo come format, non so se l’originale è inglese o americano, ma davvero fantastico!

Poi i comici presenti davvero notevoli, sopratutto Matano,Lillo,Pintus e Elio
 
Viste le prime quattro puntate di LOL!

Pazzesco!!!! Un intrattenimento cosi ne avremmo bisogno ogni mese!!! Davvero ottimo come format, non so se l’originale è inglese o americano, ma davvero fantastico!

Poi i comici presenti davvero notevoli, sopratutto Matano,Lillo,Pintus e Elio


L'originale è giapponese, su prime ci sono le prime stagioni sottotitolate in inglese. Il titolo è Hitoshi Matsumoto Presents Documental

Ho visto qualche episodio, all'inizio l'ho trovato noioso ma al terzo episodio prende una piega che non mi aspettavo :5eek: :laughing7:
 
Viste le prime quattro puntate di LOL!

Pazzesco!!!! Un intrattenimento cosi ne avremmo bisogno ogni mese!!! Davvero ottimo come format, non so se l’originale è inglese o americano, ma davvero fantastico!

quindi solo io penso che sia una "norma cassata" (cit.) ?

si vede lontano un km che i comici sono "castrati" apposta per evitare che si rida davvero e quindi lo "spettacolo" finisca in fretta.

Battuta più efficace della protagonista un po' curvy "io i baffi ce l'ho qui sotto...."

E ho detto tutto. :D
 
quindi solo io penso che sia una "norma cassata" (cit.) ?

si vede lontano un km che i comici sono "castrati" apposta per evitare che si rida davvero e quindi lo "spettacolo" finisca in fretta.

Battuta più efficace della protagonista un po' curvy "io i baffi ce l'ho qui sotto...."

E ho detto tutto. :D
Anche a me non è piaciuto.
 
Sicuro nel mese di Aprile non uscirà,solitamente i diritti a Primevideo vengono dati per 6 mesi/1 anno di solito.
Primevideo ha una maggiore elasticità per questo è riuscita negli anni a prendere molte serie Disney,al lancio di Netflix moltissime serie Disney erano presenti nel catalogo ma poi rimosse proprio perchè Disney non concedeva più i diritti per molti anni.
Comunque,se riesci a dirmi com'è The Americans perchè la tengo in lista da anni ma non l'ho ancora iniziata :)
The Americans è la serie più bella del mondo...
La sinossi l'hanno già postata altri...
Ti consiglio vivamente di non fartela sfuggire...
 
Indietro
Alto Basso