• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Viste le prime quattro puntate di LOL!

Pazzesco!!!! Un intrattenimento cosi ne avremmo bisogno ogni mese!!! Davvero ottimo come format, non so se l’originale è inglese o americano, ma davvero fantastico!

Poi i comici presenti davvero notevoli, sopratutto Matano,Lillo,Pintus e Elio

fantastico...a casa ci siamo divertiti un sacco.
 
si vede lontano un km che i comici sono "castrati" apposta per evitare che si rida davvero e quindi lo "spettacolo" finisca in fretta.

Non saprei. E comunque una competizione e devono gestire le cartucce. Oltre a non ridere delle proprie battute. Poi comunque evito di pensarci troppo, altrimenti mi perdo poi il gusto di seguire
 
Ma non hanno ancora scadenza,cioè non sono ancora in lista delle scadenze giusto?:eusa_think:p.s.sono dentro anima e corpo alla serie Mr.Mercedes stofinendo la prima stagione e The Americans la guardero nelle prossime settimane.

Secondo me altri tre mesi li hai tutti
 
Guarda, io raramente faccio il fan o l'ultras di una serie come molti nel web per serie come Breaking Bad, Big Bang Theory, I Soprano ecc., ma se c'è una serie che assolutamente consiglio è The Americans. Quando la finii ero dispiaciuto. Una volta uno chiese o qui o altrove "Se vi togliessero la memoria per riguardare una serie senza sapere come va a finire quale scegliereste?", io risposi senza pensarci: The Americans.

:) Non so se è la "migliore" che abbia mai visto (per quello che vale un aggettivo del genere), ma una cosa la posso dire: è quella che mi ha dato più dipendenza, è quella col finale più ricco di pathos, è quella che dopo la fine mi ha lasciato un po' più solo... Ma è sbagliato creare aspettative troppo alte, spesso si tratta di momenti contingenti e personali; sono convinto che se ci mettessimo troppo ad analizzare, troveremmo un sacco di cose che non vanno :laughing7:
 
Ho iniziato The Americans giusto qualche giorno fa... l'avevo in programma da quando è giunta su Amazon Prime, ma ora che so che potrebbe essere tolta sono partito a bomba.
Ed è una bomba anche la serie!
Ho visto i primi 9 episodi della prima stagione, e dopo un buonissimo inizio (prime tre puntate da voto 8/8/9) e le due puntate successive non male ma più pesanti e con qualche svarione (voto 7 per entrambe), poi dalla 6 si decolla con quattro episodi notevoli (9/8/8/9).
La serie è magistralmente interpretata (attori quasi tutti sopra la media), la sceneggiatura sa il fatto suo anche se ogni tanto ci sono semplificazioni e forzature di coincidenze, il contesto storico è interessante e ben riprodotto. E per quanto riguarda l'intreccio si capisce presto che non potrà che avvolgere sempre più lo spettatore in una spirale di tensione, visto l'affetto che si proverà sempre più per i protagonisti.

L'unica cosa che non mi convince e che richiede allo spettatore di chiudere un occhio è il fatto che le due spie russe, coniugi da moltissimi anni in america, vivono tutte le turbe di un matrimonio "forzato" solo dalla prima puntata della serie, come se i molti anni precedenti a queste vicende non fossero in pratica stati vissuti da Philip ed Elizabeth.
 
Ho iniziato The Americans giusto qualche giorno fa... l'avevo in programma da quando è giunta su Amazon Prime, ma ora che so che potrebbe essere tolta sono partito a bomba.
Ed è una bomba anche la serie!
Ho visto i primi 9 episodi della prima stagione, e dopo un buonissimo inizio (prime tre puntate da voto 8/8/9) e le due puntate successive non male ma più pesanti e con qualche svarione (voto 7 per entrambe), poi dalla 6 si decolla con quattro episodi notevoli (9/8/8/9).
La serie è magistralmente interpretata (attori quasi tutti sopra la media), la sceneggiatura sa il fatto suo anche se ogni tanto ci sono semplificazioni e forzature di coincidenze, il contesto storico è interessante e ben riprodotto. E per quanto riguarda l'intreccio si capisce presto che non potrà che avvolgere sempre più lo spettatore in una spirale di tensione, visto l'affetto che si proverà sempre più per i protagonisti.

L'unica cosa che non mi convince e che richiede allo spettatore di chiudere un occhio è il fatto che le due spie russe, coniugi da moltissimi anni in america, vivono tutte le turbe di un matrimonio "forzato" solo dalla prima puntata della serie, come se i molti anni precedenti a queste vicende non fossero in pratica stati vissuti da Philip ed Elizabeth.
Anche io, viste le ottime referenze, ho The Americans nella lista video da vedere..
Ma perché dite che presto verrà tolta??
 
Ho appena scoperto (per caso ) che sono arrivate le stagioni 2 e 3 di Le Bureau. Bella forte

Qualcuno ha notizie sulla stagione 4 e 5

Ed anche sulla 7 di Bosh?
Grazie

The Americans è Grandiosa!

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso