• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Rinnovati i diritti di Doctor Who e Top Gear.
Le altre rimangono in scadenza.

Doctor Who e Top Gear risultano di nuovo in scadenza nei prossimi 30 giorni.
L'allieva ed i bastardi di pizzofalcone sono in scadenza il 14 giugno.

Per chi non l'avesse vista Panic ci sta un teen drama diverso dagli altri :)
 
Panic è uscito pochi giorni fa, come genere è un teen drama, ultimamente Amazon ne sta producendo molte di serie di questo genere.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Vero, ambientazione teen. Ma molto molto molto drama. Mi piace un sacco
 
Nel mese di Giugno arrivano nel catalogo:
La 7° stagione di Bosch
La 10° di Shameless ( 1 giugno )
La 2° di The Handmaid's Tale,una volta concluso l'accordo con Timvision la serie diventerà un Amazon Original dato che Amazon ha acquistato MGM che la produce. ( 1 giugno)
Solos - Miniserie

Ottimo, quindi terza e quarta dell'Ancella quando usciranno??
 
Non so se ne avete già parlato ma nel caso vi fosse sfuggita vi consiglio di prendervi mezza giornata e guardarvi The Underground Railroad.
È semplicemente la cosa migliore vista in tv in questa prima metà dell’anno.
Vediamo come procede con gli ultimi episodi, ho finito il sesto se non sbaglio, ma insomma un po' troppo inutilmente lenta e pesante per ora.
Ancora da capire dove la storia vuole effettivamente arrivare, i primi episodi e i viaggi di gulliver mi avevano suggerito un idea ma non è stata proprio così
 
Da riprendere??? È serie teen e a me piacciono peró boh a dire il vero credevo che fosse stile Saw ma non ci azzecca nulla

Non so, io ho visto solo una puntata quindi non mi posso sbilanciare più di tanto, la prima puntata l’ho trovata abbastanza interessante. Ripeto, nulla di eccezionale, però l’ho guardata abbastanza volentieri. Devo vedere ancora uno o due episodi per farmi un’idea precisa
 
Qualcuno sa quando verrà inserita la nona stagione di 24?
Ora é su Netflix a cui non sono abbonato.

molto probabilmente non verrà mai aggiunta, come per la stagione 11 di Modern Family.

sono tutte e due serie 20th Century Fox Television (Disney), quindi vedo molto più probabile che vengano tolte a favore di Disney+ (Modern Family in scadenza a maggio tra l’altro).
 
Vediamo come procede con gli ultimi episodi, ho finito il sesto se non sbaglio, ma insomma un po' troppo inutilmente lenta e pesante per ora.
Ancora da capire dove la storia vuole effettivamente arrivare, i primi episodi e i viaggi di gulliver mi avevano suggerito un idea ma non è stata proprio così

si parecchio pesante e lenta in certe fasi, da usare come sonnifero se si soffre d’insonnia....molto meglio them secondo me.
 
Mi è piaciuta tanto Veleno, genere documentario, davvero ben fatta, la storia poi incredibile.
 
Sto andando avanti a vedere Panic, sono al quinto episodio. Devo dire che non è affatto male, nulla di trascendentale però si guarda volentieri
 
Ho guardato upload ed è molto molto carina! Peccato che duri così poco :)
Speriamo esca presto la seconda stagione
 
Io sto seguendo da un pò Bones e devo dire che non mi stanca..... anzi la apprezzo sempre di più.
Qualche episodio l'avevo già visto, ma ora sono partito dal primissimo.
Speriamo resti il bacheca ancora qualche mese.
 
Indietro
Alto Basso