• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Me la guardo anch'io....sono proprio curioso....

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 
Gli episodi di American Gods dobbiamo commentarli in questo thread o ne apriamo uno nuovo?
 
In terre straniere ci sono anche in italiano "Into The Badlands" di AMC e "Hap and Leonard" tratto dai romanzi di Joe R. Landsdale, prodotto da Sundance TV. Quest'ultimo lo devono aver doppiato apposta, visto che è inedito in Italia. Speriamo che arrivino presto...
 
Sto seguendo Goliath....ho visto i primi 2 episodi. È un ottimo legal drama con il bravissimo Billy Bob Thornton e William Hurt come villain. Mi piace, è interessante. :)
 
Sto seguendo Goliath....ho visto i primi 2 episodi. È un ottimo legal drama con il bravissimo Billy Bob Thornton e William Hurt come villain. Mi piace, è interessante. :)
io l'ho già vista tutta e te lo confermo, molto bella
a me piaciuta tantissimo, una delle migliori serie viste
 
Sto seguendo Goliath....ho visto i primi 2 episodi. È un ottimo legal drama con il bravissimo Billy Bob Thornton e William Hurt come villain. Mi piace, è interessante. :)

per essere bello è bello, ma sono convinto che sia l'interpretazione mostruosa di Billy Bob Thornton a fare la vera differenza......
 
per essere bello è bello, ma sono convinto che sia l'interpretazione mostruosa di Billy Bob Thornton a fare la vera differenza......

Billy Bob Thornton è un attore formidabile con un grande carisma e una presenza scenica fortissima. :)
 
Indietro
Alto Basso