• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Riporto pure qui,inserite i restanti episodi della quinta stagione di riverdale

Finalmente! La cosa curiosa è che hanno dovuto aspettare il 10, giorno di chiusura dei canali Premium. Oppure è una coincidenza. Fatto sta che potevano inserirla tutta direttamente oggi
 
ma il doppiaggio in italiano di Supernatural 14 è stato abbandonato? quando ha intenzione Amazon di inserire la stagione correttamente? :crybaby2:

si sono dimenticati di sistemarlo? :sad:
 
Ultima modifica:
ma il doppiaggio in italiano di Supernatural 14 è stato abbandonato? quando ha intenzione Amazon di inserire la stagione correttamente? :crybaby2:

si sono dimenticati di sistemarlo? :sad:
Forse non hanno i diritti per il doppiaggio in italiano vedi esempio la tata è rimasta in catalogo tanto tempo e non hanno inserito il doppiaggio in italiano.

Puoi cmq chiedere direttamente al servizio clienti se sarà inserito il doppiaggio o no ;)
 
Finalmente! La cosa curiosa è che hanno dovuto aspettare il 10, giorno di chiusura dei canali Premium. Oppure è una coincidenza. Fatto sta che potevano inserirla tutta direttamente oggi

Ci sto pensando anche io. Comunque finalmente ho potuto riprendere questa serie dopo l'interruzione di Mediaset. Chissà se la sesta stagione finirà sempre su PrimeVideo in prima tv.
 
Finita The Expanse. Puntata finale degna di questa serie. Grazie Amazon per averla "salvata" dopo che Netflix l'aveva mollata!
 
Doom Patrol mi sa che non è nemmeno detto che arrivi, potrebbe passare direttamente per il loro servizio HBO max
 
Ma HBO Max non arriverà fino al 2025, se ricordo bene. Piuttosto, se è HBO, più probabile che arrivi su Sky nel frattempo
 
Doom Patrol mi sa che non è nemmeno detto che arrivi, potrebbe passare direttamente per il loro servizio HBO max

Se hanno le stagioni precedenti ormai da noi è roba di Amazon, anche se dovesse arrivare HBO Max. Arriverà di sicuro ma speravo qualcuno sapesse quando.
 
Meglio se arriva su Prime. Del discorso di HBO Max ne parlavano l'anno scorso col rilascio della terza stagione assieme all'arrivo del canale in Europa. A quanto pare hanno di nuovo posticipato la casa, meglio così non avrei attivato nuovi abbonamenti per un paio di serie
 
Indietro
Alto Basso