• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

anche se non interesserà a nessuno, avviso che è arrivato finalmente il doppiaggio in italiano della quattordicesima stagione di Supernatural

mi auguro che Prime non faccia aspettare troppo tempo per aggiungere al catalogo anche la quindicesima e ultima stagione di questo telefilm

Finalmente! A me interessa eccome. Grazie.
 
Mi sa che mi guardo :)

REACHER

https://www.imdb.com/title/tt9288030/

Fresca fresca questa serie :)

Reacher è una serie televisiva in streaming thriller poliziesco americana basata sulla serie di libri di Jack Reacher di Lee Child. La prima stagione di otto episodi, basata su Killing Floor, il romanzo d'esordio di Child del 1997 , è stata pubblicata su Amazon Prime Video il 4 febbraio 2022.
 
Mi sa che mi guardo :)

REACHER

https://www.imdb.com/title/tt9288030/

Fresca fresca questa serie :)

Reacher è una serie televisiva in streaming thriller poliziesco americana basata sulla serie di libri di Jack Reacher di Lee Child. La prima stagione di otto episodi, basata su Killing Floor, il romanzo d'esordio di Child del 1997 , è stata pubblicata su Amazon Prime Video il 4 febbraio 2022.

Spettacolare il primo episodio. :D

Si procede :D
 
Mi sa che mi guardo :)

REACHER

https://www.imdb.com/title/tt9288030/

Fresca fresca questa serie :)

Reacher è una serie televisiva in streaming thriller poliziesco americana basata sulla serie di libri di Jack Reacher di Lee Child. La prima stagione di otto episodi, basata su Killing Floor, il romanzo d'esordio di Child del 1997 , è stata pubblicata su Amazon Prime Video il 4 febbraio 2022.
L'ho messa in lista per il futuro. Vediamo se il personaggio si avvicina a quello del film interpretato da Tom Cruise.
 
Mi sa che mi guardo :)

REACHER

https://www.imdb.com/title/tt9288030/

Fresca fresca questa serie :)

Reacher è una serie televisiva in streaming thriller poliziesco americana basata sulla serie di libri di Jack Reacher di Lee Child. La prima stagione di otto episodi, basata su Killing Floor, il romanzo d'esordio di Child del 1997 , è stata pubblicata su Amazon Prime Video il 4 febbraio 2022.

Io l'aspettavo da tempo la inizierò domani.
 
rispondevo nello specifico sulla questione personaggio, secondo me è troppo appalestrato e alto, un body builder insomma rispetto al personaggio Tom cruise, forte ma senza eccessi a livello fisico e molto basato anche sul ragionamento
Ma il personaggio letterario è proprio così, alto e forte fisicamente, era tom cruise che non ci azzeccava niente col personaggio dei libri.
Questa, ad esempio, la descrizione del personaggio "originale" su Wikipedia:
Muscoloso, alto un metro e novantacinque, peso che nei romanzi varia tra i 100 e i 115 chilogrammi; ha occhi azzurro ghiaccio e capelli biondo scuro. Dimostra una passione estrema per la matematica ed un'educazione in materie umanistiche insospettabile.
 
Ultima modifica:
Ma il personaggio letterario è proprio così, alto e forte fisicamente, era tom cruise che non ci azzeccava niente col personaggio dei libri.
Questa, ad esempio, la descrizione del personaggio "originale" su Wikipedia:
Muscoloso, alto un metro e novantacinque, peso che nei romanzi varia tra i 100 e i 115 chilogrammi; ha occhi azzurro ghiaccio e capelli biondo scuro. Dimostra una passione estrema per la matematica ed un'educazione in materie umanistiche insospettabile.

non metto in dubbio ma lo si confrontava con quello di tom cruise, io conosco il film non il libro. Personalmente lo trovo eccessivo come personaggio anche se in effetti fedele a quello del libro. Tipo uno schwarzenegger che ha anche doti investigative e conoscenze matematiche umanistiche, boh
 
Personalmente lo trovo eccessivo come personaggio

Quoto. È alto, palestrato, una macchina di morte, colto, educato, dal ragionamento deduttivo eccellente.
E che cªzz…tutte lui le ha :laughing7: avere in simpatia un personaggio simile secondo me è impossibile
 
Indietro
Alto Basso