• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Ah ma ci sarà una 5 stagione de Il racconto dell'Ancella. Io pensavo fossero 4. Si parla di inizio 2023, spero solo che arrivi direttamente su prime visto che hanno comprato MGM.

difficile, se i diritti di prima visione sono di timvision, lì rimangono per l'intera durata della serie (a meno che loro li cedano volontariamente)...

è come per The Good Fight...chissà quando libereranno le stagioni ancora inedite su prime Video...:doubt:
 
Più che altro spero che sappiano quando fermarsi invece di allungare tanto per. Già la 3 e soprattutto la 4 hanno preso pieghe che non mi piacciono. Ed è una serie per la quale stravedo
 
bosch legacy … epis 5 e 6

Buongiorno la scorsa settimana ho visto su Amazon Prime i primi quattro episodi di 10 di Bosch Legacy e questa settimana aspettavo gli episodi 5 e 6 ma al momento su Prime non ci sono. leggo da piú parti che possono essere visti tramite app Freevee (!! è di Amaxon ?) ma l’app per il nostro paese non è scaricabile. qualcuno ha delle informazioni in merito per consentirti di vedere il resto della stagione ? oppure se avessi sbagliato forum sapreste indirizzarmi al giusto ? grazie
 
Qualcuno a finito di vedere la serie Outer Range?Grande delusione,sembrava davvero una buona serie di fantascienza ma è finita dentro il suo stesso "Buco".Ma è cosi difficile inventarsi una buona sceneggiatura?Sembra che si facciano serie solo per fare numero e concorrenza alle altre app. senza pero qualità.
 
Buongiorno la scorsa settimana ho visto su Amazon Prime i primi quattro episodi di 10 di Bosch Legacy e questa settimana aspettavo gli episodi 5 e 6 ma al momento su Prime non ci sono. leggo da piú parti che possono essere visti tramite app Freevee (!! è di Amaxon ?) ma l’app per il nostro paese non è scaricabile. qualcuno ha delle informazioni in merito per consentirti di vedere il resto della stagione ? oppure se avessi sbagliato forum sapreste indirizzarmi al giusto ? grazie
In Italia saranno caricati su prime video, probabilmente nei prossimi giorni o settimane.
 
In Italia saranno caricati su prime video, probabilmente nei prossimi giorni o settimane.

grazie per la sollecita risposta… che peccato attendere, mi ha preso subito la nuova serie perché ho letto tutti i libri su Bosch ed il fratellastro avvocato (oltre ad avere visto le 7 stagioni precedenti). pazienza 🤷🏻*♂️
 
grazie per la sollecita risposta… che peccato attendere, mi ha preso subito la nuova serie perché ho letto tutti i libri su Bosch ed il fratellastro avvocato (oltre ad avere visto le 7 stagioni precedenti). pazienza *
Sicuramente le caricheranno una volta finite di doppiare.
 
Buongiorno la scorsa settimana ho visto su Amazon Prime i primi quattro episodi di 10 di Bosch Legacy e questa settimana aspettavo gli episodi 5 e 6 ma al momento su Prime non ci sono. leggo da piú parti che possono essere visti tramite app Freevee (!! è di Amaxon ?) ma l’app per il nostro paese non è scaricabile. qualcuno ha delle informazioni in merito per consentirti di vedere il resto della stagione ? oppure se avessi sbagliato forum sapreste indirizzarmi al giusto ? grazie
In aggiunta a quanto scritto dagli altri utenti aggiungo che Freevee sarebbe il nuovo nome di ImdbTV (cioè l'avod di Amazon) che da noi non è ancora arrivato
 
Qualcuno a finito di vedere la serie Outer Range?Grande delusione,sembrava davvero una buona serie di fantascienza ma è finita dentro il suo stesso "Buco".Ma è cosi difficile inventarsi una buona sceneggiatura?Sembra che si facciano serie solo per fare numero e concorrenza alle altre app. senza pero qualità.
non che la reputi capolavoro, ma abbastanza lineare
cosa non quadra?
o che ti aspettavi?
 
Si sa quando potrebbe arrivare?
Ma sai che mi sembra che loro ne avevano parlato un bel po' di tempo fa (intendo a proposito dell'arrivo negli altri mercati se non erro compreso il nostro, forse addirittura l'anno scorso?)? Solo che poi nel frattempo non se ne è fatto nulla e non ne hanno più parlato. Quindi non saprei. Per lo meno io non ho più letto notizie in tal senso ma può essere anche che me le sia perse. Se trovo il link al quale mi riferisco te lo posto.
Edit: nei link che ho ritrovato non parla specificamente dell'Italia (magari mi sono ricordato male) ma dell'espansione in Europa entro l'anno e sono addirittura del 2019. Nel frattempo ha ricambiato nome https://www.yahoo.com/entertainment/imdb-tv-triples-content-selection-130055090.html
https://techcrunch.com/2019/06/17/a...L9mu3DZbMbO6VYOE6hYOcxzLaw-xgvCVUx3_HJjHlqSfz
Edit 2: Finora in Europa è arrivato solo in UK da quello che mi sembra di capire quindi non so se nel frattempo sono cambiati i piani o se magari devono fare parecchi accordi con le case cinematografiche perché vogliono far partire il servizio in tanti paesi contemporaneamente. Vai a sapere.
 
Ultima modifica:
Ma sai che mi sembra che loro ne avevano parlato un bel po' di tempo fa (intendo a proposito dell'arrivo negli altri mercati se non erro compreso il nostro, forse addirittura l'anno scorso?)? Solo che poi nel frattempo non se ne è fatto nulla e non ne hanno più parlato. Quindi non saprei. Per lo meno io non ho più letto notizie in tal senso ma può essere anche che me le sia perse. Se trovo il link al quale mi riferisco te lo posto.
Edit: nei link che ho ritrovato non parla specificamente dell'Italia (magari mi sono ricordato male) ma dell'espansione in Europa entro l'anno e sono addirittura del 2019. Nel frattempo ha ricambiato nome https://www.yahoo.com/entertainment/imdb-tv-triples-content-selection-130055090.html
https://techcrunch.com/2019/06/17/a...L9mu3DZbMbO6VYOE6hYOcxzLaw-xgvCVUx3_HJjHlqSfz

Grazie, a quanto pare non è una cosa proprio imminente
 
Qualcuno a finito di vedere la serie Outer Range?Grande delusione,sembrava davvero una buona serie di fantascienza ma è finita dentro il suo stesso "Buco".Ma è cosi difficile inventarsi una buona sceneggiatura?Sembra che si facciano serie solo per fare numero e concorrenza alle altre app. senza pero qualità.

non é che si puó spiegare tutta la storia, ma il colpo di scena finale, che poteva essere intuito dai piú attenti, ha aperto un interessante attesa per la seconda stagione, era chiaro che con 8 episodi, di cui alcuni veramente riempitivo, non si poteva pretendere tutte le spiegazioni nel finale. ed é anche vero che non siamo davanti all'attesa che c'era di scoprire cosa ci fosse sotto la botola di lost, ma le premesse per una seconda stagione di interesse ci sono tutte.

dal punto di vista della fotografia é una splendida serie, il ritmo é consono all'ambientazione, la parte west é fatta molto bene, e il mistero é di alto livello.
 
non che la reputi capolavoro, ma abbastanza lineare
cosa non quadra?
o che ti aspettavi?
Il buco è un tunnel temporale,perchè non si vede mai cosa c'è dall'altra parte?Si è visto anzi intravisto qualcosa nel secondo episodio e poi nulla.La nipotina è la bionda con il ciondolo ma è arrivata dal futuro ?Invece suo nonno era arrivato dal passato?Ma con tutte queste bizzarie temporali non si fa un po troppa confusione?Ma il finale e finale oppure c'è un possibile seconda stagione??Alcuni punti come ho scritto sono un po troppo complicati se non bizzarri,tu hai capito tutto?:eusa_think:
 
Il buco è un tunnel temporale,perchè non si vede mai cosa c'è dall'altra parte?Si è visto anzi intravisto qualcosa nel secondo episodio e poi nulla.La nipotina è la bionda con il ciondolo ma è arrivata dal futuro ?Invece suo nonno era arrivato dal passato?Ma con tutte queste bizzarie temporali non si fa un po troppa confusione?Ma il finale e finale oppure c'è un possibile seconda stagione??Alcuni punti come ho scritto sono un po troppo complicati se non bizzarri,tu hai capito tutto?:eusa_think:
premetto che ho fatto tutta una tirata della serie, giorni fa.
ci si poteva forse aspettare altro, o qualche evoluzione diversa non so, col fatto del buco e del tempo, però alla fine non mi pare del tutto sconclusionata.

AVVISO per altri
SPOILER PER OUTER RANGE, NON LEGGERE SOTTO
 
premetto che ho fatto tutta una tirata della serie, giorni fa.
ci si poteva forse aspettare altro, o qualche evoluzione diversa non so, col fatto del buco e del tempo, però alla fine non mi pare del tutto sconclusionata.

AVVISO per altri
SPOILER PER OUTER RANGE, NON LEGGERE SOTTO







Grazie per aver puntualizzato e spiegato i vari punti della serie,ma si rischiano molti problemi diciamo temporali se si vuole continuare tra arrivi e partenze dal buco,si rischiano delle vere bizzarie difficilmente spiegabili razionalmente.:)Quando si entra in storie temporali si rischiano inciampi terribili.
 
premetto che ho fatto tutta una tirata della serie, giorni fa.
ci si poteva forse aspettare altro, o qualche evoluzione diversa non so, col fatto del buco e del tempo, però alla fine non mi pare del tutto sconclusionata.

AVVISO per altri
SPOILER PER OUTER RANGE, NON LEGGERE SOTTO

la Autumn che si vede nel futuro é la stessa del presente. che probabilmente non é impazzita, cosa che succede quando Royal le brucia l'accampamento e le medicine, lei senza va giú di testa e "perde" la sfida con Royal anche se lui aveva visto il futuro con lei viva e lui morto. é li che cambia la storia. nella prima puntata appare appena tornata indietro dal futuro
 
Indietro
Alto Basso