• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Di cosa parla?

E' una serie antologica (ogni stagione affronta un caso diverso con personaggi differenti) che parla di persone scomparse. La prima stagione affronta la sparizione di un bambino, la seconda di una ragazzina. E' una serie fatta molto bene, con una storia articolata, buona recitazione... E' una serie BBC. ;)
 
Visto tutto the Patriot nel weekend... Che bella, ho anche la sigla ancora in testa.
 
Quella c'è già da un po'. Prima era senza doppiaggio italiano, e dopo l'hanno messo. Magari intendevi la seconda stagione di Fear of the Walking Dead. Quella è l'unica novità della settimana.
 
Inserita la prima stagione di Mr. Robot, con audio e sottotitoli in italiano.
 
ho visto le due stagioni di The men in high castle e mi son piaciute tantissimo, lo consiglio vivamente..ci sarà anche una terza stagione per caso?
 
ho visto le due stagioni di The men in high castle e mi son piaciute tantissimo, lo consiglio vivamente..ci sarà anche una terza stagione per caso?

Si è stata già annunciata. Serie magnifica non vedo l'ora ma ci sarà da aspettare
 
Qualcuno ha già visto..
Patriot, serie particolare, molto sopra le righe con una ironia di fondo, all'inizio molto poco chiara a poi via via diventa interessante e coinvolgente, e soprattutto diventa tutto chiaro....
Voto 7+
I love dick...in realtà non l'ho ancora terminata( sono a 3su sei) ma ha qualcosa di attraente e poi l"Autrice /interprete é una vera forza....
 
Io invece sono al sesto episodio di Falling Water....è una serie un po' complessa perché si passa continuamente dalla realtà alla dimensione onirica ma proprio questo aspetto la rende particolarmente intrigante e affascinante.
 
Io invece sono al sesto episodio di Falling Water....è una serie un po' complessa perché si passa continuamente dalla realtà alla dimensione onirica ma proprio questo aspetto la rende particolarmente intrigante e affascinante.


Falling water é una delle prime serie viste da amazon...
Per più di metà ci ho capito poco ..
Poi gli ultimi due episodi mi hanno entusiasmato....quindi giudizio positivo anche per lei.....
 
The shield é in italiano?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso