• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

scusa ma non capisco se é una forma giovanile che si usa sui social oggi per esternare approvazione, o se veramente non conosci 24. una delle 5 migliori serie TV di sempre, e per alcuni anche nella top 3

Quale forma giovanile ho 42 anni, è sincera curiosità perchè non la conosco.
 
scusa ma non capisco se é una forma giovanile che si usa sui social oggi per esternare approvazione, o se veramente non conosci 24. una delle 5 migliori serie TV di sempre, e per alcuni anche nella top 3
Ciao per curiosità quali sono le 5 migliori serie tv di sempre ?
 
Si mi sono informato, 192 episodi però, tantini :laughing7:

Tanto per capire ho letto un po' di che si tratta, ma perchè è così bella? Le serie con fbi polizia ecc non mi esaltano tanto. Che ha di speciale??

Azione allo stato puro, ma da seguire attentamente

A parole non si può spiegare.

Inizia a guardare la prima stagione.

In sezione Sky ci dovrebbero essere ancora le vecchissime discussioni di 24 di tanti anni fa :)

Io staccavo i telefoni, citofono ecc.... e mi collegavo con il CTU :badgrin:
 
Azione allo stato puro, ma da seguire attentamente

A parole non si può spiegare.

Inizia a guardare la prima stagione.

In sezione Sky ci dovrebbero essere ancora le vecchissime discussioni di 24 di tanti anni fa :)

Io staccavo i telefoni, citofono ecc.... e mi collegavo con il CTU :badgrin:

Beh a breve devo farmi l'annuale di D+ magari do una occhiata, vediamo.
 
Quale forma giovanile ho 42 anni, è sincera curiosità perchè non la conosco.

guardala perché merita davvero tanto, specialmente le prime 5 stagioni sono una bomba! la quinta é forse la migliore in assoluto
 
Ultima modifica:
Ciao per curiosità quali sono le 5 migliori serie tv di sempre ?

in assoluto non lo so, personalmente sono

1 NCIS
2 Seinfeld
3 the big bang theory
4 24
5 Frasier

nello specifico 24 fu una novitá clamorosa nel genere seriale dove in una stagione da 24 episodi si raccontavano le 24 ore di una giornata, infatti le stagioni si chiamano giorni per 24, le prime 5 stagioni su rotten tomatoes vanno dal 93% al 100% della quinta. lo split in 4 dello schermo ad ogni stacco pubblicitario é iconico. il suono del telefono del CTU era la suoneria su moltissimi telefonini del tempo.
 
in assoluto non lo so, personalmente sono

1 NCIS
2 Seinfeld
3 the big bang theory
4 24
5 Frasier

nello specifico 24 fu una novitá clamorosa nel genere seriale dove in una stagione da 24 episodi si raccontavano le 24 ore di una giornata, infatti le stagioni si chiamano giorni per 24, le prime 5 stagioni su rotten tomatoes vanno dal 93% al 100% della quinta. lo split in 4 dello schermo ad ogni stacco pubblicitario é iconico. il suono del telefono del CTU era la suoneria su moltissimi telefonini del tempo.
Ok grazie per la risposta , non sono un gran esperto di serie tv , mi è piaciuta molto
breaking bad
 
in assoluto non lo so, personalmente sono

1 NCIS
2 Seinfeld
3 the big bang theory
4 24
5 Frasier

nello specifico 24 fu una novitá clamorosa nel genere seriale dove in una stagione da 24 episodi si raccontavano le 24 ore di una giornata, infatti le stagioni si chiamano giorni per 24, le prime 5 stagioni su rotten tomatoes vanno dal 93% al 100% della quinta. lo split in 4 dello schermo ad ogni stacco pubblicitario é iconico. il suono del telefono del CTU era la suoneria su moltissimi telefonini del tempo.

Io credo che BB stia tranquillamente a podio se non al primo posto e di questi tempi nella top 5 metterei anche The Boys.
 
Io credo che BB stia tranquillamente a podio se non al primo posto e di questi tempi nella top 5 metterei anche The Boys.
Bisogna vedere se si parla di serie relativamente nuove o meno,in tal caso non ci sta proprio la classifica che avete scritto. Esempio una serie come Happy Days che ha fatto epoca negli anni 70/80 dove sta??:eusa_think:
 
Ultima modifica:
Mad Men e Soprano per me devono stare in cima a qualsiasi classifica.
Ma forse è una discussione troppo soggettiva.

P.S: Senza dimenticare The Wire:eusa_doh:
 
troppe ce ne sono: Lost, The Shield, X-Files, Sons of Anarchy, è una discussione giustamente soggettiva, dare le prime 5 è veramente dura
 
Indietro
Alto Basso