• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Ma aspetta, ma quale risposta? Perchè io ho letto che da qualche parte hanno riportato un commento del Premium social caring, che diceva che la serie al momento non era prevista. Se è solo questo, è troppo poco per poter dire che la serie non è più di Mediaset. Perchè potrebbero non averla ancora programmata, e conoscendoli non mi stupirebbe. Se poi ti riferisci ad altre risposta, allora non so.

la risposta era piu o meno, che non era prevista e che con i soldi risparmiati avrebbero investito in altro. poi boh...
 
Ultima modifica:
Qualcuno può controllare se Anohana è la versione Dinyt? Quella doppiata in italiano per capirci, grazie :D
 
Qualcuno può controllare se Anohana è la versione Dinyt? Quella doppiata in italiano per capirci, grazie :D

Il doppiaggio Dynit di Anohana non è presente ancora...probabilmente lo aggiungeranno, visto che Dynit stessa ha annunciato che i suoi titoli approderanno su Prime Video...intanto pubblico la lista degli anime presenti sulla piattaforma, ma magari bisognerebbe aprire direttamente un topic per gli anime:

- Magical Girl Lyrical NANOHA StrikerS
- ViVid Strike!
- Magical Girl Lyrical NANOHA A's
- Magical Girl Lyrical NANOHA
- Kabaneri of the Iron Fortress (sottotitoli in italiano)
- BATTERY the animation (sottotitoli in italiano)
- Fune wo Amu
- Anohana (sottotitoli in italiano)
- Shin chan Spin-off vol.1 Aliens vs. Shinnosuke
- Uta no Prince Sama
- Diabolik Lovers
- Onigiri
- Brothers Conflict
- Himouto! Umaru-chan (sottotitoli in italiano)
- Young Black Jack (sottotitoli in italiano)
- Chi's Sweet Adventure

Tutti quelli dove non c'è scritto (sottotitoli in Italiano) sono solo in JAP sub JAP (o altre lingue)...quindi ancora nessun doppiaggio ITA!!!
 
Ultima modifica:
Oh la nuova serie su Black Jack, il Batman del bisturi! Vedrete che dall'anno nuovo si aggiusta tutto. Intanto x sicurezza me compro un PC Stick ;)
 
Ho notato che selezionando AnoHana e Diabolik Lovers, tra le serie anime, non mi vanno in play e compare il "classico" messaggio di errore che rimanda al suggerimento di aggiornare chrome (che per altro è aggiornato all'ultima versione)! Non ho controllato tutte le serie anime, ma solo queste due su 6/7 che ho selezionato mi danno questo tipo di messaggio! Magari staranno implementando audio e sottotitoli ma comunque qualcuno può verificare se ha il mio stesso problema?
Grazie
 
Succede anche a me da qualche giorno su Black Jack: dice che c'è un problema di riproduzione, ecc. Aspettiamo un po'.
 
[Amazon Prime Video] - Le Serie TV

Dovrebbe arrivare a brevissimo Dawson Creek. O meglio: la pagina Facebook ufficiale di Amazon Prime Video Italia lo annunciava come già disponibile. Dopo le segnalazioni nei commenti, hanno cancellato il post.
 
A prescindere....Amazon lo terro'!
Pago volentieri per HD e per un servizio arrivato in italia
in fase solo di pre-lancio.
 
Ma The Grand Tour verrà doppiato prima o poi (magari con le vecchie voci di Top Gear) o resteranno solamente i sottotitoli?
 
A prescindere....Amazon lo terro'!
Pago volentieri per HD e per un servizio arrivato in italia
in fase solo di pre-lancio.

Anch'io lo terrò....il catalogo è un po' scarno ma sicuramente piano piano si arricchirà e arriveranno altre serie originali. E poi il prezzo è ottimo dato che è incluso nel servizio Amazon Prime. :)
 
Beh io non avevo già il servizio prime....l'ho fatto per il mese di prova, ma non hanno aggiunto ne' la stagione2 di The man in.... e neppure Goliath, non avendo niente altro di mio interesse ho disattivato il rinnovo( scaduto oggi)......se inseriranno qualcosa, sicuramente riattivo......
Già mi manca il X-ray....una superfigata
 
Infatti mi chiedevo il lancio ufficiale di Amazon Video in Italia quando avverra'?
 
Indietro
Alto Basso