• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Mah insomma.

Ma ha letto i commenti sulla pagina ufficiale di Prime Video?? Non sono l'unica a pensarla così.

Serie annoiante , lentissima.

Mi aspettavo molto di più da questa serie, su tutte le puntate è stato bello solo i 5 minuti del finale.

Dimenticavo , io ho già capito chi è lo straniero

Spero che la seconda sia diversa
Ma figurati se bisogna leggere i commenti su Facebook per farsi un'opinione...
 
promossa per quanto mi riguarda Gli Anelli del Potere, da tempo una serie tv non mi appassionava così tanto, sia per le dinamiche della storia sia per i personaggi (mi sono affezzionato un po' a tutti)... ha sicuramente qualche difettino qua e là di scrittura o di forzature ma ha superato ogni mia più grande aspettativa... brividi in quasi ogni episodio... mi mancava la terra di mezzo
Concordo, non mi aspettavo molto anche perché è un ambientazione che mi ha abbastanza nauseato negli anni ed invece mi ha preso. Sarà che Galadriel aveva la giusta epica in diverse scene
Alcuni difettucci ci sono, nessun senso dei tempi e delle distanze tra le varie scene, ma nulla di grave. Apprezzato anche il finale di stagione, immagino che quindi nella prossima si incontreranno nella corruzione dei nani
 
Ultima modifica:
Scusate ma non state facendo una sorta di spolier della serie?:eusa_think:Non è il 3d specifico della serie,e state parlando della trama.
Io? Non mi sembra di aver spoilerato nulla, ma se l'ho fatto senza accorgermene basta mi dai un indicazione e modifico il post
 
Mah insomma.

Ma ha letto i commenti sulla pagina ufficiale di Prime Video?? Non sono l'unica a pensarla così.

Serie annoiante , lentissima.

Mi aspettavo molto di più da questa serie, su tutte le puntate è stato bello solo i 5 minuti del finale.

Dimenticavo , io ho già capito chi è lo straniero

Spero che la seconda sia diversa
L'episodio finale è stato abbastanza deludente anche per via del plot twist iniziale che quasi ognuno sapeva già benissimo. Mi aspettavo di più anche dal trio delle tre sacerdotesse.
Nei titoli di coda del finale di stagione e riportato che lo sceneggiatore J. D. Payne è deceduto l’anno scorso, quindi la seconda stagione sarà sicuramente diversa.
 
Io? Non mi sembra di aver spoilerato nulla, ma se l'ho fatto senza accorgermene basta mi dai un indicazione e modifico il post

Non ci far caso, lui fa sempre così...per lui è spoiler dire che la serie si chiama "il signore degli anelli-gli anelli del potere" fa un po te..
 
L'episodio finale è stato abbastanza deludente anche per via del plot twist iniziale che quasi ognuno sapeva già benissimo. Mi aspettavo di più anche dal trio delle tre sacerdotesse.
Nei titoli di coda del finale di stagione e riportato che lo sceneggiatore J. D. Payne è deceduto l’anno scorso, quindi la seconda stagione sarà sicuramente diversa.


Serie deludente per me e annoiante.

Mi aspettavo di più su questa serie .

Spero anche io che la seconda stagione sarà diversa.
 
Ultima modifica:
Ma possibile che quelli di amazon non riescano mai a fare le cose in modo normale come gli altri? Con le serie tv hanno il vizio di non creare un'unica scheda con tutte le stagioni raggruppate in ordine cronologico... spesso tocca fare i giri di peppe per trovare le stagioni.....
 
Ma possibile che quelli di amazon non riescano mai a fare le cose in modo normale come gli altri? Con le serie tv hanno il vizio di non creare un'unica scheda con tutte le stagioni raggruppate in ordine cronologico... spesso tocca fare i giri di peppe per trovare le stagioni.....

si é noioso, io ho risolto aprendo una stagione a caso e poi selezionando la stagione che mi interessa dal menù a tendina, é davvero scomodo.
 
Ma possibile che quelli di amazon non riescano mai a fare le cose in modo normale come gli altri? Con le serie tv hanno il vizio di non creare un'unica scheda con tutte le stagioni raggruppate in ordine cronologico... spesso tocca fare i giri di peppe per trovare le stagioni.....

Guarda, lascia stare, non ti dico quanto ODIO ho verso la fruizione di tutti i contenuti di NETFLIX, PRIME, DISNEY.

Disney è la peggiore: per gestire la lista dei preferiti è allucinante, devi aprire il singo preferito e togliere la spunta, ogni volta ritorna alla home. Ci metti le ore... E poi non ha voto IMDb.

Prime da tv è osceno, la lista fatta a riga singola a scorrimento laterale è SCOMODISSIMA. Per sfogliare impieghi le ORE.
Un pò meglio da computer.

Netflix, è il meno peggio, ma il popup che appare quando scorri con il mouse sopra è fastidiosissimo, copre tutto il resto. E poi non ha voto IMDb.

Comunque sono uno peggio dell'altro. Non si capisce cosa abbiano nella zucca i web designer dei vari serviz... veramente gente con pochè capacità.
 
Comunque sono uno peggio dell'altro. Non si capisce cosa abbiano nella zucca i web designer dei vari serviz... veramente gente con pochè capacità.
Non è responsabilità dei web designer la mancanza delle valutazioni secondo me, è che ci sono scelte ben precise vagliate più in alto...
Prime fa vedere il voto IMDb perché IMDb è sempre di Amazon e così fanno gioco di squadra. Gli altri non vogliono far vedere le valutazioni probabilmente per due motivi: non vogliono avvalersi di un servizio esterno specializzato che finirebbe per costare e in second'ordine gli costerebbe anche crearselo da zero per fatti loro (se parliamo di un servizio fatto bene, se poi dev'essere fatto alla carlona è un altro discorso). Al di là di questo, c'è anche un altro motivo: evitare che i prodotti con valutazioni peggiori finiscano per essere penalizzati, non avendo pubblico che altrimenti, non sapendo del voto basso, magari avrebbe. un po' come quelle tv che per i film ignorano di indicare l'anno di produzione perché temono che, sui prodotti troppo vecchi, si scoraggerebbe dalla visione qualche spettatore.
 
imdb è spesso inutile fino a che non vedi CHI ha votato inteso come fascia d'età...perchè a volte vedi delle cose...il "vasto pubblico" di imdb è capace di votare 0 stelle a 12 anni per una serie network ha sostituito il loro programma preferito. ci sono cose pregevoli che hanno 7 e ci sono cose orrende che hanno 9, frutto di voto emotivo. anche rotten tomatoes non dovrebbe diventare la bibbia, ma lo diventa quando tutti ne parlano e x il suo pomodoro con aureola o marcio...oppure coi popcorn pieni o buttati a terra.
 
Sempre detto io. Si legge la trama e poi si decide se vale la pena guardare oppure no.
Al limite si chiede sul forum che è più affidabile di chissà chi :D
 
Io mai chiesto opinioni nel forum sulle serie, anche perché possono esserci opinioni opposte fra di loro, gente che apprezza una serie che poi a me non piace.
 
Sempre detto io. Si legge la trama e poi si decide se vale la pena guardare oppure no.
Al limite si chiede sul forum che è più affidabile di chissà chi :D

Ma no.. se guardi 100mila film a nastro perchè hai tempo, ok.. puoi permettertelo.

Ma se guardi pochissime cose, guarda quelli con voto 7.5 sai già che sono filmoni, indipendetnemente dalla trama. Poi ovvio se è proprio una cosa che non ti interessa...

Così come ci sono film belli con voti abbastanza bassi, tipo 6.5..

Ma se già vedi un 4.5 , un 5 e cose così sai già che è una cavolata, non ci perdere nemmeno tempo.
 
Seconda puntata di Inverso. In lingua italiana si sente solo il parlato, tutti gli effetti ambientali e suoni sono muti. Bello.
 
Confermo: solo l'italiano, ho provato inglese, tedesco, spagnolo, francese, catalano, tutti ok. Inizialmente pensavo fosse una scelta registica, poi però ho notato che il silenzio durava un po' troppo e mi è venuto il dubbio...

C'è un modo per segnalare la cosa ad Amazon?
 
Indietro
Alto Basso