• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Vista la prima stagione di La Classe del 2007... io sono un tipo particolare e questa tipologia di serie teen mi piace... poi dopo ho scoperto, molto in ritardo, "2 broke girl$" e mi sono divorato quasi le prime 2 stagioni durante questo weekend.

Riguardo a 2 broke girls, serie davvero molto molto divertente, ma per le prime due tre stagioni. Un consiglio? Appena inizi a stufarti mollala perché più va avanti e più inutile diventa. Purtroppo
 
Animal Kingdom.

Mi mancano le ultime 2 puntate dell'ultima stagione, tra un po' saluto i Cody. Magari un calo con le stagioni c'è stato ed hanno allungato un po' troppo

Ma per allungato intendi anche situazioni poco credibili, per mandare avanti la serie?

Spero di no...

La prima stagione è veramente bella, cioè ti prende sia la storia ma ti affezioni subito anche ai personaggi, nonostante alcuni luoghi comuni più che altro riguardanti la california.
 
Si su prime.

Inutile dire che la serie ha moltissimi punti in comune sia con Sons of Anarchy che con Peaky Blinders.

Prima di guardare Animal Kingdom, pur bella che sia, vanno senza ombra di dubbio viste quelle.
 
Inutile dire che la serie ha moltissimi punti in comune sia con Sons of Anarchy che con Peaky Blinders.

Prima di guardare Animal Kingdom, pur bella che sia, vanno senza ombra di dubbio viste quelle.
eppure tanto mi è piaciuta Animal Kingdom, quanto poco mi è piaciuta Sons of Anarchy... le due serie, com'è giusto che sia, non sono del tutto sovrapponibili anche se possono avere degli aspetti in comune.

il calo che ci può essere stato tra le stagioni di Animal Kingdom non è niente di eclatante come è toccato ad altre serie, per me è giusto qualcosa di fisiologico per una serie che arriva a 6 stagioni, come sempre meno accade. la novità è già di per sé un elemento di maggiore attrattiva che viene meno con l'andare avanti, ci sta.
 
No ma veramente? Sei la primissima persona che l'ha vista e non l'ha amata alla follia.
Come mai se posso chiederti? Ma l'hai vista tutta o solo qualche stagione?
avevo visto appena uscita la prima stagione e già non mi aveva entusiasmato. anni dopo ho voluto riprovarci, vedendo anche la seconda stagione, ma è stato peggio della prima volta. nessun feeling con i protagonisti e poco interesse per le storie raccontate. arrivare alla fine della 2 fu proprio uno strazio.

Cavolo hai ragione! Ma secondo voi la passeranno a breve a Prime o resta su Infinity?

certamente, tutte le stagioni sono passate prima su Infinity per poi approdare su Lionsgate+. Ora che Lionsgate+ sta chiudendo, la disponibilità anche della 6 passerà a Prime, che ha già ereditato le prime 5. potrebbe volerci qualche mese però, ma entro il 2024 arriverà sicuro.
 
Se vuoi un consiglio guardati prima il film australiano da cui è tratta la serie. Tutto un altro livello, ma comunque anche la serie è godibile anche se ambientata altrove.

il film dove posso trovarlo ?

Grazie di tutto
 
A breve approfitterò del mese gratuito su Prime e sto spulciando fra le serie tv disponibili.
Lo scorso anno divorai The Office, per cui cerco qualcosa di simile.
Fra quelle della durata di mezz'ora a puntata, ci sono Undone (ho visto la S1) e Parks and Recreation.
Consigli?
 
A breve approfitterò del mese gratuito su Prime e sto spulciando fra le serie tv disponibili.
Lo scorso anno divorai The Office, per cui cerco qualcosa di simile.
Fra quelle della durata di mezz'ora a puntata, ci sono Undone (ho visto la S1) e Parks and Recreation.
Consigli?

Se cerchi qualcosa di simile, Parks and Recreation va bene.

Come formato di durata, anche se c'è anche la fantascienza dentro e non è un mockumentary, c'è Upload.
 
Indietro
Alto Basso