• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

La scuola dei Misteri merita molto, terza stagione migliore delle altre, e come detto gli ultimi minuti sono da lacrime, un finale finalmente degno di una serie, dove vengono spiegate tante cose.
Concordo sul dire che sarebbe interessante aprire una discussione sulla serie, onde evitare spoiler per gli altri.
Anche per parlare di alcune cose toccate in questa stagione e a mio avviso non del tutto spiegate.
 
La scuola dei Misteri merita molto, terza stagione migliore delle altre, e come detto gli ultimi minuti sono da lacrime, un finale finalmente degno di una serie, dove vengono spiegate tante cose.
Concordo sul dire che sarebbe interessante aprire una discussione sulla serie, onde evitare spoiler per gli altri.
Anche per parlare di alcune cose toccate in questa stagione e a mio avviso non del tutto spiegate.
Mi piace ribadire che ogni volta che una serie finisce con un bel finale chiuso a doppia mandata vuol dire che tutto è stato fatto bene e programmato per finire in questo caso dopo 3 stagioni.Prima di vedere una serie mi informo se puzza di cancellazione,e se è una mini serie se è nei miei gusti la guardo subito senza la spada di damocle della possibile cancellazione senza sapere come finisce la storia.Peccato che troppe serie partono come mega produzioni e poi si spengono stagione dopo stagione.Mi domando come possano esistere ancora serie nel 2023 che abbiano superato le 10 stagioni oltretutto da 20 o più episodi.:eusa_think:Ma questa è una discussione che dovrebbe essere aprofondita in una discussione specifica e non in questa.
 
Metronotte[emoji2400 ha scritto:
;7663641]La scuola dei Misteri merita molto, terza stagione migliore delle altre, e come detto gli ultimi minuti sono da lacrime, un finale finalmente degno di una serie, dove vengono spiegate tante cose.
Concordo sul dire che sarebbe interessante aprire una discussione sulla serie, onde evitare spoiler per gli altri.
Anche per parlare di alcune cose toccate in questa stagione e a mio avviso non del tutto spiegate.

Esattamente.

L'ho detto io

Ho pianto.....
 
Ho visto il trailer di Citadel.

Molto interessante, mi intriga

Prenotata
Anche per me interessante,prenotata,non per niente ho abbandonato per un po netflix per vedere altre serie che usciranno su Prime e su altre piattaforme.;)Il trailer è davvero intrigante.P.s.ma stai vedento "Ragazze elettriche"dopo aver visto i primi 4 episodi mi sta diventando davvero pesante.Pensavo ad un tipo di serie di fantascienza (in effetti lo è)ma e diventata un manifesto a favore dei diritti delle donne.Non ho niente da dire su diritti ecc. ci mancherebbe ma visto quello che avevo visto sui trailer mi sarei aspettato tutt'altra trama.
 
Ultima modifica:
Anche per me interessante,prenotata,non per niente ho abbandonato per un po netflix per vedere altre serie che usciranno su Prime e su altre piattaforme.;)Il trailer è davvero intrigante.P.s.ma stai vedento "Ragazze elettriche"dopo aver visto i primi 4 episodi mi sta diventando davvero pesante.Pensavo ad un tipo di serie di fantascienza (in effetti lo è)ma e diventata un manifesto a favore dei diritti delle donne.Non ho niente da dire su diritti ecc. ci mancherebbe ma visto quello che avevo visto sui trailer mi sarei aspettato tutt'altra trama.

L'ho mollata dopo tre episodi.

Serie bruttina
 
Attendo con grande curiosità Citadel, promette bene e spero mantenga le premesse.

Nel frattempo ho quasi finito The Consulant e devo dire che mi sta piacendo davvero tanto, tra l'altro è una serie di soli 8 episodi da mezz'ora ciascuno, quindi scorre via bene. Però davvero, la consiglio perchè è veramente interessante e fatta bene
 
Attendo con grande curiosità Citadel, promette bene e spero mantenga le premesse.

Nel frattempo ho quasi finito The Consulant e devo dire che mi sta piacendo davvero tanto, tra l'altro è una serie di soli 8 episodi da mezz'ora ciascuno, quindi scorre via bene. Però davvero, la consiglio perchè è veramente interessante e fatta bene
Vista e confermo il tuo giudizio.Da come è finita mi da l'0idea che possa esserci una seconda stagione.Sai se è stata rinnovata?:eusa_think:
 
Citadel è assolutamente da mettere in lista :)
Io per ora passo perché Amazon stacco un po’ la spina per qualche mese
 
Le prime recensioni di Citadel non sono tanto buone. I primi due episodi di Ragazze elettriche non mi avevano convinto tanto ma dal terzo si è rivelata un ottima serie.
 
Indietro
Alto Basso