• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Appena visto il primo episodio di Citadel e devo dire che promette bene, mi piace!
 
Ogni quanto escono i nuovi episodi?

Per curiosità a quale delle due serie tv citate nel post (Citadel e Ragazze elettriche) ti riferivi? Comunque, in entrambi i casi, escono una volta alla settimana di venerdì (nel primo caso è iniziata oggi con due episodi e poi andrà avanti un episodio a settimana fino al 26 maggio; nel secondo caso è iniziata il 31 marzo e finirà il 12 maggio).

Si parla del rinnovo ma non c'è ancora una data :) io sto aspettando upload terza stagione

Ma di quale serie parli? :eusa_think:
 
Ogni quanto escono i nuovi episodi?



Per curiosità a quale delle due serie tv citate nel post (Citadel e Ragazze elettriche) ti riferivi? Comunque, in entrambi i casi, escono una volta alla settimana di venerdì (nel primo caso è iniziata oggi con due episodi e poi andrà avanti un episodio a settimana fino al 26 maggio; nel secondo caso è iniziata il 31 marzo e finirà il 12 maggio).



Ma di quale serie parli? :eusa_think:

Di questa se seguivi i quote lo capivi ;) citadel
 
Di questa se seguivi i quote lo capivi ;) citadel

Certo che ho seguito i quote, ovviamente. Solo che non capivo perché mi risulta che Citadel sia alla prima stagione e stia andando in onda tutt'ora. Mentre tu alla domanda ogni quanto escono i nuovi episodi hai risposto "si parla del rinnovo ma non c'è ancora una data". Quindi continuo a non capire...
 
Certo che ho seguito i quote, ovviamente. Solo che non capivo perché mi risulta che Citadel sia alla prima stagione e stia andando in onda tutt'ora. Mentre tu hai risposto "non c'è ancora una data e sto aspettando upload terza stagione". Quindi continuo a non capire...
Niente era citadel appunto si sa che la faranno ma ovviamente non si sa quando uscirà la citazione di upload era per dire che tempo ne può passare tanto tra una stagione e l'altra. Anche mi piacerebbe vedere subito come continua ma purtroppo non e così semplice volevo fare capire all'utente questo messaggio tutto qui ;)
 
Niente era citadel appunto si sa che la faranno ma ovviamente non si sa quando uscirà ;)
Ribadisco (anche perché poi ho editato il post precedente) e poi stoppo (perché mi sa che continuiamo a non capirci): l'utente ha chiesto "ogni quanto escono i nuovi episodi (di Citadel)?" e tu hai risposto "si parla del rinnovo ma non c'è ancora una data". Considerando che Citadel sta andando in onda ora (essendo partita oggi e andando in onda il venerdì fino al 26 maggio), l'unica risposta possibile era "i nuovi episodi escono una volta alla settimana di venerdì". Quindi la tua risposta continuo a non capire che senso abbia... :icon_rolleyes:
 
A questo non lo sapevo credevo si riferisse alla 2 stagione pardon ;) cmq io a questo punto per come sono fatto io aspetterei la fine degli episodi per farmi una maratona. Un episodio a settimana mi sembra di tornare ai tempi delle emittenti TV
 
A questo non lo sapevo credevo si riferisse alla 2 stagione pardon ;)
Presumo avrebbe chiesto "quando esce la seconda stagione?", e non "ogni quanto escono i nuovi episodi". Poi considerando che è iniziata oggi la prima, chiedere della seconda mi sembrerebbe anche strano :D
 
Indietro
Alto Basso