• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Presumo avrebbe chiesto "quando esce la nuova stagione?", e non "ogni quanto escono i nuovi episodi". Poi considerando che è iniziata oggi la prima, chiedere della seconda mi sembrerebbe anche strano :D
Sai che stare davanti a uno schermo tante ore non è facile per niente ;)
 
Bah insomma, film più costosi di 300 milioni io ne ricordo ben pochi forse l'ultimo avatar e qualche Marvel poi finita li....

300 milioni per una serie tv mi pare follia, poi non sono soldi miei e li spendano come vogliono...
 
Bah insomma, film più costosi di 300 milioni io ne ricordo ben pochi forse l'ultimo avatar e qualche Marvel poi finita li....

300 milioni per una serie tv mi pare follia, poi non sono soldi miei e li spendano come vogliono...
Be se moltiplichi 40 minuti per 6 fa esattamente 240 minuti e cioè 6 ore,se hanno fatto un buon lavoro,posso essere stati ben spesi.Appena vedro' la serie ti sapro dire se hanno fatto bene o no.Intanto quando si spendono soldi vuol dire che hanno fatto lavorare moltissime persone e per me questo non è un male.:)
 
Avolte pochi episodi sono meglio di molti.Quante volte si è detto questo episodio è un riempitivo per allungare il brodo,o in quell'altro ne potevano fare a meno.:)

Pochi. Analizziamo questa parola. Perché se la durata di “pochi” è uguale ad un film allora vado a guardarmi un film e non una serie tv
 
Mi domando perchè criticare una spesa per un telefilm?Avranno speso per fare un buon lavoro,e fatto lavorare un mucchio di gente.Per me questo è un bene invece che un male.:)Se poi hanno fatto una schifezza te lo sapro dire quando avro visto per intero il telefilm.

ma io non critico nulla, non sapevo nemmeno della cifra prima di leggerla nel post sopra...ieri ho visto al prima puntata e la CG delle scene inziali non mi faceva pensare ad una serie ad altissimo budget... oltre a trovare tutto noiosetto nel complesso.... tanto che poi la seconda non l'ho vista....

tutto qua
 
ma io non critico nulla, non sapevo nemmeno della cifra prima di leggerla nel post sopra...ieri ho visto al prima puntata e la CG delle scene inziali non mi faceva pensare ad una serie ad altissimo budget... oltre a trovare tutto noiosetto nel complesso.... tanto che poi la seconda non l'ho vista....

tutto qua
Ok,comunque amazon ha molti detrattori vedi la parte commerciale(non paga le tasse che dovrebbe ecc) e questa serie visto che si dice che ci hanno speso molto è finita nel trita carne delle critiche.A mio giudizio la criticano per criticare nel suo complesso Amazon e quindi prime video.
 
Mi domando perchè criticare una spesa per un telefilm?Avranno speso per fare un buon lavoro,e fatto lavorare un mucchio di gente.Per me questo è un bene invece che un male.:)Se poi hanno fatto una schifezza te lo sapro dire quando avro visto per intero il telefilm.
No, non è quello il motivo. Il budget è lievitato perché hanno dovuto rigirare gli episodi dopo che due produttori esecutivi hanno abbandonato il progetto nel 2021 a causa di divergenze con i Russo. Comunque ad oggi è la seconda serie TV più costosa mai realizzata, la prima è Gli Anelli del Potere sempre Amazon.
 
No, non è quello il motivo. Il budget è lievitato perché hanno dovuto rigirare gli episodi dopo che due produttori esecutivi hanno abbandonato il progetto nel 2021 a causa di divergenze con i Russo. Comunque ad oggi è la seconda serie TV più costosa mai realizzata, la prima è Gli Anelli del Potere sempre Amazon.
Anche più di Il trono di spade?
 
No, non è quello il motivo. Il budget è lievitato perché hanno dovuto rigirare gli episodi dopo che due produttori esecutivi hanno abbandonato il progetto nel 2021 a causa di divergenze con i Russo. Comunque ad oggi è la seconda serie TV più costosa mai realizzata, la prima è Gli Anelli del Potere sempre Amazon.
Ok,niente da obbiettare,se avrà successo sarà pienamente ripagata con la pubblicazione in tutto il mondo.
 
Anche più di Il trono di spade?
Sì comunque mi riferisco a stagione non all'intera serie.

Ok,niente da obbiettare,se avrà successo sarà pienamente ripagata con la pubblicazione in tutto il mondo.
Amazon l'ha già rinnovata per una seconda stagione nel marzo scorso. E poi ci sono gli spin-off: indiano e italiano, al momento. Per quello italiano le riprese sono già concluse e vede Matilda De Angelis come protagonista.
 
Ok, ho finito The consultant.

Confermo quanto detto, ovvero che mi è piaciuta davvero tanto.

Spero in una seconda stagione, ci sono parecchie cose da chiarire!
 
Visto primo episodio di Citadel, diciamo che non è il mio genere. Ecco.
 
Indietro
Alto Basso