• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

A parte il genere, chè è tra i miei preferiti, poi è dai tempi di Quantico che aspettavo la Priyanka:)
Quoto,visto il primo episodio,e mi è davvero piaciuto,azione,sparatorie,finalmente un telefilm con le "palle al quadrato":evil5:.Voto 9 uno dei migliore del genere che ho visto negli ultimi 10/15 anni.Stasera si va con il secondo.:):)
 
Le recensioni non sono buone ... ma a me piace secondo episodio ancora più bello
Infatti,siamo fatti al contrario,quando le recensione sono pessime/non buone,chissa come mai sono poi i telefilm che mi piacciono di più e viceversa.:);)Se si andasse sempre con i giudizi dei giornalisti dati in anteprima non avrei visto molte serie che mi sono stra piaciute.
 
Infatti,siamo fatti al contrario,quando le recensione sono pessime/non buone,chissa come mai sono poi i telefilm che mi piacciono di più e viceversa.:);)Se si andasse sempre con i giudizi dei giornalisti dati in anteprima non avrei visto molte serie che mi sono stra piaciute.

È una spy story un pó già vista ma si punta molto in alto per questa serie molto costosina e più di quella ciofeca del Signore degli anelli.
 
Hai ragione,per fare paragoni mi è piaciuto mille volte di più "La ruota del tempo" che "Signore degli anelli"che ho mollato dopo 2 episodi.Una pesantezza al quadrato.

Idem, La ruota del tempo la attendo tantissimo è molto più bella .

Chissà perchè le serie che mi piacciono mi devono far sempre tirare il collo ...

Comunque Citadel è bellissima.
 
L’ottava stagione di FEAR THE WALKING DEAD in contemporanea USA su prime video dal 16 maggio, quindi la prima tv abbandona MTV per l’ultima stagione di questa serie. Fonte : Instagram prime video it
 
L’ottava stagione di FEAR THE WALKING DEAD in contemporanea USA su prime video dal 16 maggio, quindi la prima tv abbandona MTV per l’ultima stagione di questa serie. Fonte : Instagram prime video it
Confermato anche dalla pagina ufficiale facebook.:):)Come spero che prendano anche le altre serie che partiranno i prossimi mesi sempre del mondo di TWD.Non vedo interesse e notizie che possa andare su Disney.
 
Io mi guarderò Citadel fino alla fine perché mi piace il genere, però è esagerata forte e non è che abbia spunti innovativi particolari nella trama, anzi, per cui capisco le critiche di chi fa quello per mestiere.

Sembra un film della Marvel ma senza i superpoteri (quasi tipo Agents of Shield) :laughing7: E il trailer del resto della stagione che mandano alla fine del secondo episodio è forse anche peggio :5eek::D
 
Io mi guarderò Citadel fino alla fine perché mi piace il genere, però è esagerata forte e non è che abbia spunti innovativi particolari nella trama, anzi, per cui capisco le critiche di chi fa quello per mestiere.

Sembra un film della Marvel ma senza i superpoteri (quasi tipo Agents of Shield) :laughing7: E il trailer del resto della stagione che mandano alla fine del secondo episodio è forse anche peggio :5eek::D
Anche a me piace il genere,l'esagerazione ci sta,ma quante volte l'abbiamo vista nei film di 007 e nessuno si è mai stracciato le vesti??Dove c'è azione mi troverai sempre daccordo,non mi trovarai daccordo quando ci sono troppe parole/dialoghi,ovviamente ci sono sempre le eccezioni.;)
 
Indietro
Alto Basso