• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

The Boys è una serie entusiasmante, gente che guarda tutto non può perdersela
 
Si ma soprattutto è una serie che diventa man mano molto arguta e con sottigliezza assurde.
L'esatto contrario di come l'ha definita qualcuno una serie "scema"
 
Lo sto guardando, un po' si riprende, ma secondo me è un po' ridicola come serie sui Super eroi.

L'unica che merita è Starlight :D
È proprio quello il bello. La serie mette alla berlina certi presunti supereroi che vengono ritenuti tali solo grazie a una massiccia campagna mediatica. Ha vinto vari premi e ricevute varie candidature.
 
Ercolino.. sei al bivio:
definirla scema come dice 1 utente, oppure il top come il forum intero? :laughing7:
 
Si ma soprattutto è una serie che diventa man mano molto arguta e con sottigliezza assurde.
L'esatto contrario di come l'ha definita qualcuno una serie "scema"
Vabbè, lasciamo perdere. Serie sceme sono altre, quelle con licantropi, vampiri, diavoli. Boys è unica nel suo genere, ha rotto lo schema del supereroe senza macchia, a vantaggio di uno che vive di vanagloria.
 
Si, concordo.

Non ho ancora capito se lo spin-off è sullo stesso filone quindi con i pregi della serie principale, oppure se inferiore..
 
Vabbè, lasciamo perdere. Serie sceme sono altre, quelle con licantropi, vampiri, diavoli. Boys è unica nel suo genere, ha rotto lo schema del supereroe senza macchia, a vantaggio di uno che vive di vanagloria.

Anche perché, diciamolo francamente… Chi fra di noi avendo un super potere non penserebbe prima al proprio tornaconto personale e poi, forse, al mondo? :laughing7:

Per non parlare del delirio di onnipotenza :D
 
Non ho detto che é scema :)

La prima stagione sopratutto i primi 5 episodi li ho trovati un po' noiosi.

La seconda stagione si riprende fortunatamente
 
Amazon ha annunciato la data di uscita della serie Fallout: 12 aprile 2024.
 
Indietro
Alto Basso