• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Qualcuno sa' quando sara' inserito l'audio in italiano nella terza stagione di Bosch, vorrei vederla in UHD :)
 
Fleabag è stata rinnovata per una seconda stagione da Amazon, ma non arriverà prima del 2019.

La 2a stagione di One Mississippi dall'8 settembre su Amazon Prime Video.
 
Qualcuno sa' quando sara' inserito l'audio in italiano nella terza stagione di Bosch, vorrei vederla in UHD :)

Non so voi, ma io con il browser del pc, Bosch non lo trovo proprio, se invece metto vpn vedo seconda e terza stagione con l'audio italiano..
Ma invece nel catalogo italiano, c'è??
 
Bosch in Italia non è visibile (raramente esce in UHD con audio Inglese) ...i diritti sono di Mediaset Premium
 
Confermo, in questo momento sul mio samsung KS8000 non e' visibile, pero' mi è capitato in passato di vederlo in Uhd con audio disponibile solamente in inglese, per questo avevo chiesto lumi sull'aggiunta dell'audio in italiano.
Ho visto su infinity che la prima stagione di Bosch e' dispomibile fino al 2030, se la scadenza dei diritti vale anche per la terza stagione
...campa cavallo
nel 2031 se ci arrivo:eusa_whistle: la vedro' su Amazon in 16K in versione olografica :lol:
 
la serie tv horror "LORE" (amazon original), composta da sei episodi, sarà disponibile dal 13 ottobre in tutto il mondo in lingua originale e dal primo dicembre sarà disponibile il doppiaggio italiano, un po come accaduto per the tick..
 
ma qualcuno sta guardando The Tick????
mica male ehhh.....sopra le righe ed un pò assurda...come deve essere insomma...
promossa.....dopo guardo anche quella vecchia..
 
io finito la prima stagione di preacher sono passato alla seconda a ruota mi piace parecchio
 
Startup 2 arriverà in italiano il 28 settembre? O arriverà dopo quella data, relativa alla première internazionale?
 
Peppa Pig anche qui!! L'inserimento di Braccio di Ferro invece mi sorprende, tanto è vecchio il cartone. Mi fa ben sperare su qualche altro arrivo "datato" che magari rivedrei volentieri
 
Ma da quanto tempo è presente l'audio Italiano su tutte e 6 le stagioni di Dawson's Creek?
Mi pare di aver controllato due settimane fa, e non c'era...stamattina invece eccolo li su tutte le stagioni!
 
Ma da quanto tempo è presente l'audio Italiano su tutte e 6 le stagioni di Dawson's Creek?
Mi pare di aver controllato due settimane fa, e non c'era...stamattina invece eccolo li su tutte le stagioni!
Guarda, forse da una decina di giorni. Però ho notato che su alcuni (un bel po' ad essere sinceri) episodi è presente ancora solo l'inglese. Forse andrebbero segnalati al servizio tecnico
 
Ultima modifica:
Periodo di cambiamenti per Amazon Prime Video: il CEO di Amazon Jeff Bezos ha chiesto agli Amazon Studios di portargli il nuovo Game of Thrones. Insomma, serie di qualità, che spicchino tra le tante produzioni mondiali. A tal proposito, arriveranno molte più serie a partire dal prossimo anno (anche perchè è aumentato il budget destinato alle produzioni originali), e si cercherà di avere serie più "popolari", che facciano maggiore presa sul pubblico. E allo stesso tempo, seguendo una politica adottata anche da Netflix, si tagliano quelle che vengono considerate serie che non hanno fatto presa sul grande pubblico, e quindi The Last Tycon e Z: the beginning of everything sono state cancellate, e non andranno oltre la prima stagione.
 
Ci sono due o tre nuove serie, solo il pilot, una di queste, Skyward, si rifà un po' a Strengers things..
poi vi farò sapere le altre come sono...
 
[Amazon Prime Video] - Le Serie TV

Will vs the future, anche di questa c'è solo il pilot..
Innanzitutto è sci-fy, teen e fa un mix di Terminator( Sarah Connor chronicle)ritorno al futuro ecc..
Pare carina, ma niente di che...
 
Indietro
Alto Basso