• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

La prossima settimana riparte Transparent con la s04, spero la rendano disponibile anche qua.
 
La prossima settimana riparte Transparent con la s04, spero la rendano disponibile anche qua.
non penso proprio, se i diritti li han dati a Sky che tra l'altro l'ha già annunciata per le prossime settimane

è come Mr Robot 2, c'è ma non è fruibile perché di Premium/Mediaset da noi
 
L'ironia vuole che a fine ottobre mi scada il contratto con Sky ed abbia inviato disdetta. :laughing7:
 
finito di vedere le prime due stagioni di preacher molto bella mi consigliate due o tre serie di alto livello per andare sul sicuro
 
Mi sembrava di aver dimenticato qualcosa....in effetti Sneake Pete è molto bella, consigliatissima. :)
 
Hanno aggiunto "Rescue Me" la serie sui pompieri di NY di Denis Leary e Peter Tolan, con Denis Leary. Sette stagioni (2004-2011), prodotta da FX. Le prime tre stagioni andarono in onda su AXN, le altre quattro sono inedite, forse. Ovviamente ci sarà da aspettare un po' prima che tutte tutte abbiano il doppiaggio. Buona visione.
 
Hanno aggiunto "Rescue Me" la serie sui pompieri di NY di Denis Leary e Peter Tolan, con Denis Leary. Sette stagioni (2004-2011), prodotta da FX. Le prime tre stagioni andarono in onda su AXN, le altre quattro sono inedite, forse. Ovviamente ci sarà da aspettare un po' prima che tutte tutte abbiano il doppiaggio. Buona visione.
Credo le altre andarono in onda su Italia1, ma in orari notturni e variabili quindi è come se non si fossero mai viste...
 
This is us e The Exorcist a fine mese su prime video.
A quanto pare anche le stagioni successive arriveranno dopo la messa in onda del season finale in america..
 
This is us e The Exorcist a fine mese su prime video.
A quanto pare anche le stagioni successive arriveranno dopo la messa in onda del season finale in america..

Hanno acquistato i diritti di trasmissione a livello globale dopo il finale di stagione quindi anche in Italia
Ma le prime tv da noi andranno sempre sui fox
Intanto prendiamoci This is us fresca di emmy quando arriverà
 
uh buono, volevo recuperare The Exorcist (vedendolo decentemente)
speriamo sia anche in italiano e si aggiunge sicuro alla mia lista
 
Indietro
Alto Basso