• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Hanno acquistato i diritti di trasmissione a livello globale dopo il finale di stagione quindi anche in Italia
Ma le prime tv da noi andranno sempre sui fox
Intanto prendiamoci This is us fresca di emmy quando arriverà

Cioè questo che vuol dire...
Entrambe sono serie Fox...
Il primo passaggio sarà sempre Sky???
 
Sì Danny
L ho anche scritto
This is us 2 arriva a ottobre su fox
The exorcist 2 da annunciare
Qui si parla di trasmissione in streaming delle stagione completa
penso i primi di ottobre atroveranno su Amazon le.prime stagioni
 
Sì Danny
L ho anche scritto
This is us 2 arriva a ottobre su fox
The exorcist 2 da annunciare
Qui si parla di trasmissione in streaming delle stagione completa
penso i primi di ottobre atroveranno su Amazon le.prime stagioni

Infatti... mi pareva strano...
Comunque stavo più pensando alle eventuali successive... ma this is us, ora che è stata premiata, non credo che Fox la molli facilmente ehh
 
Infatti aspetto sempre il doppiaggio italiano.
ps Tante anime non doppiate rispetto a Netflix avete ragione.
Meglio Netflix con il doppiaggio italiano.
 
Lo so ma poi uno si snerva con i sottotitoli!
Io i sottotitoli li utilizzo per i film e serie tv (netflix) ma in lingua inglese!

Dopo anni mi sono talmente abituato che non li guardo quasi più, capisco ormai il 90% dei dialoghi,e guardo senza problemi i canali di news in inglese (ascolto pure qualche podcast, come Radiolab e This American Life).
 
Dopo anni mi sono talmente abituato che non li guardo quasi più, capisco ormai il 90% dei dialoghi,e guardo senza problemi i canali di news in inglese (ascolto pure qualche podcast, come Radiolab e This American Life).

Sto cercando di fare cio' che ormai tu gia' fai!
 
The Marvellous Mrs Maisel dal 29 novembre su Amazon Prime Video Italia (solo sottotitolata) dal 26 gennaio in Italiano!
 
Mi pare ridicolo sia presente solo un episodio di Mr. Bean, mentre gli altri non sono disponibili.... tanto valeva non mettere neanche quello! L'idea comunque non è male, non che sia un fan sfegatato di Mr. Bean, ma ho apprezzato l'inserimento. Secondo me Amazon potrebbe inserire (a basso costo) altre vecchie serie, farebbe contenta tanta gente, non si vive solo di ultime novità!
 
Mi pare ridicolo sia presente solo un episodio di Mr. Bean, mentre gli altri non sono disponibili.... tanto valeva non mettere neanche quello! L'idea comunque non è male, non che sia un fan sfegatato di Mr. Bean, ma ho apprezzato l'inserimento. Secondo me Amazon potrebbe inserire (a basso costo) altre vecchie serie, farebbe contenta tanta gente, non si vive solo di ultime novità!

Infatti l'hanno tolto. Saranno problemi tecnici o altro, come al solito...
 
Indietro
Alto Basso