• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Ho incominciato a vedere le serie che avevo messo in lista da quelle che voi mi avevate consigliato.ora stó vedendo sneaky pete davvero una bellissima serie poi sarà anche per la presenza dell'attore che interpreta vince ma come é strutturata mi ricorda breaking bad.sono al quinto episodio non voglio andare di fretta per non finirla subito.speriamo in un seguito.non c'è un topic di questa serie?
 
Da quando la stagione 2 di The Missing è doppiata in italiano?
Io me ne sono accorto per caso solo oggi.
 
Stanno incominciando a doppiare tutto in italiano. Io spero anche per gli anime. Ce ne sono tanti e belli...

Non è che ridoppiano loro ehhh.. almeno, nel caso di due uomini e mezzo hanno pubblicato con lo stesso doppiaggio di sempre...
Comunque.. volevo esternare la soddisfazione per questa novità, lo facessero anche su altre serie meno recenti...
 
che spettacolo tutte le stagione di due uomini e mezzo finalmente grazie ad amazon posso recuperarle tutte aspettavo che lo facesse premium ma se aspetto loro buonanotte
 
Ma "2 uomini e mezzo" è Warner, ci sono altre serie a catalogo o è una novità?
 
Ma Bosch? Se lo sono perso per strada? Premium non ha mandato neanche la seconda stagione e la terza stagione è uscita ad aprile in tutto il mondo, tanto che nei Prime Video stranieri è già doppiata! Da noi ancora nulla
 
Su Amazon prime video Aggiunti
C.S.I STAGIONE 11-12-13-14-15-16 solo sottotitolate,e Blue Bloods 1-6 doppiate...
 
Bella robaaaa!! I crime mancavano!


E ora vedo che c'è pure il tennis!!
Vaii amazon continua così
 
Ultima modifica:
Aggiunti anche

-Hawai Five O (1-5 la sesta è in via d'inserimento)
-Blue Bloods (1-6)
-Ncis (9-13)

E secondo me nn è finita qui
 
Secondo me è necessario aprire una sezione dedicata ormai ;)
Questi si stanno per espandere giorno per giorno
 
Indietro
Alto Basso