• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

C'è da dire che ho visto finora tre serie originali Amazon (The Man in The High Castle, Mozart e Transparent) e tutte e tre di ottima fattura. Lavorano molto bene, se lanciassero il servizio come si deve potrebbero sfondare tranquillamente (anche se Netflix al momento domina)
 
Netflix insostituibile!
Amazon Video mi piace!
The Man in The High Castle...Bellissima!
 
Ding Dong! Nuova serie TV inedita di USA Network (la rete di Mr Robot) Falling Water! Ovviamente doppiata. A soli 3 mesi e mezzo dalla messa in onda in America!
 
Come scritto l'altro giorno, avendo già il servizio Prime, ne approfitto.
Ho iniziato a guardare Falling Water.
Devo ancora capirci qualcosa, ma mi intriga.
 
A proposito di Goliath....
Billy Bob Thornton é stato interprete in due serie.....
Goliath e fargo...
Risultato due premi come miglior attore....
Non ce sta niente da fare..
Il più grande attore vivente...
Un pazzo squilibrato ma attore mostruoso...
 
A proposito di Goliath....
Billy Bob Thornton é stato interprete in due serie.....
Goliath e fargo...
Risultato due premi come miglior attore....
Non ce sta niente da fare..
Il più grande attore vivente...
Un pazzo squilibrato ma attore mostruoso...

Vero. Attore mostruoso. Goliath non l'ho (ancora) visto. In Fargo è stato spettacolare.
 
C'è una sorta di road map da parte di Amazon per questo 2017 oppure si attendono sorprese?
 
Vero. Attore mostruoso. Goliath non l'ho (ancora) visto. In Fargo è stato spettacolare.


Goliath neppure io lo ho, ancora, visto...
Ma é con la sua interpretazione( con oscar se non ricordo make) de L'uomo che non c'era in cui mostra tutto il suo enorme talento( con sigaretta accesa in bocca per 120minuti....una cosa, appunto, mostruosa).....per non parlare di Simple plan o Lama tagliente
 
Hanno pubblicato un trailer di Goliath sulla pagina Facebook di Amazon Prime Video Italia, specificando che arriverà presto.
 
Goliath mi è piaciuto tantissimo, l'ho divorato in meno di una settimana.
 
Ho appena finito la prima stagione di The Shield: una serie di ottima fattura, non mi aspettavo di meno da Kurt Sutter (di recente noto per quel capolavoro di Sons of Anarchy).
Sapete se anche le altre sei stagioni sono in 4:3? Evito di avviare i video per paura degli spoiler. Magari qualcuno di voi ha già visto la serie e può controllare senza problemi
 
Indietro
Alto Basso