• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Arrivata anche la sesta e ultima puntata, molto bella, molto al femminile e in sintonia coi tempi.
Per la storia narrata è molto toccante, la Kidman interpreta molto bene la parte
 
Ho iniziato a vedere Expats, ma con il secondo episodio non si attiva l'HDR e la lingua è solo in inglese qualunque lingua selezioni. Ho provato anche a vedere l'inizio del terzo episodio e, come il primo, c'è l'audio in italiano e si attiva l'HDR. È capitato anche ad altri? Ho la 4K Max 2ª gen.
Edit: ho provato con una 4K Max 1ª gen. che uso su un'altra TV, non 4K, e l'audio italiano c'è .
 
Ultima modifica:
Ho iniziato a vedere Expats, ma con il secondo episodio non si attiva l'HDR e la lingua è solo in inglese qualunque lingua selezioni. Ho provato anche a vedere l'inizio del terzo episodio e, come il primo, c'è l'audio in italiano e si attiva l'HDR. È capitato anche ad altri? Ho la 4K Max 2ª gen.
Edit: ho provato con una 4K Max 1ª gen. che uso su un'altra TV, non 4K, e l'audio italiano c'è .
Io non ho avuto problemi, mi sembra che in automatico partiva correttamente l'HDR e la lingua italiana
 
Ho iniziato a vedere Expats, ma con il secondo episodio non si attiva l'HDR e la lingua è solo in inglese qualunque lingua selezioni. Ho provato anche a vedere l'inizio del terzo episodio e, come il primo, c'è l'audio in italiano e si attiva l'HDR. È capitato anche ad altri? Ho la 4K Max 2ª gen.
Edit: ho provato con una 4K Max 1ª gen. che uso su un'altra TV, non 4K, e l'audio italiano c'è .
Vista anche io in questi giorni e stesso problema sul secondo episodio (primissima Firestick 4K)
Gli ho mandato anche segnalazione e ne erano a conoscenza.
Ho continuato e risolto con app sul TV Samsung (che per aspetti come le info dei contenuti dà le piste a quella della Stick che hanno via via peggiorato per quanto mi riguarda)
 
Qualcuno conosce qualche cartone animato in lingua inglese semplicissimo per bambini, in stile Peppa Pig e Bing?
 
Indietro
Alto Basso