• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Trentenni! Quarantenni! Volete un po' di nostalgia sulla vostra tv sotto Natale e le vhs dovete registrato "Fantaghirò" 25 anni fa si sono sciolte o fanno le righine? Ci pensa Prime Video! (oltre a tante altre interessanti esclusive...)
 
Trentenni! Quarantenni! Volete un po' di nostalgia sulla vostra tv sotto Natale e le vhs dovete registrato "Fantaghirò" 25 anni fa si sono sciolte o fanno le righine? Ci pensa Prime Video! (oltre a tante altre interessanti esclusive...)


Cioè....c'è anche Fantaghiró ???
Spero anche qualcos'altro di meglio ehh??
Io però di anni ne ho 50.....
 
Cioè....c'è anche Fantaghiró ???
Spero anche qualcos'altro di meglio ehh??
Io però di anni ne ho 50.....

non mi ricordavo nemmeno che esisteva :lol:
però in effetti mi sembra che avesse avuto un buon successo anche nel mondo e gli spagnoli ne hanno perfino fatto una serie animata. Alla fine è di Lamberto Bava e mi sa che l'investimento al tempo sia sttao di tutto rispetto.

Tra l'altro quelle storie derivano da un immaginario da cui si potrebbero trarre delle storie che altro che GoT e fantasy vario....
 
Sparita fantaghiro
Ora è su netflix

Questa proprio non la capisco, come può apparire (ho visto in rete tanto di schermate) e poi sparire? A prescindere dalla serie, ma non capisco come appaia su Prime Video e dopo qualche ora sparire e passare su Netflix. Boh!!!!!!!!!
 
Questa proprio non la capisco, come può apparire (ho visto in rete tanto di schermate) e poi sparire? A prescindere dalla serie, ma non capisco come appaia su Prime Video e dopo qualche ora sparire e passare su Netflix. Boh!!!!!!!!!


A prescindere uno vale l'altro almeno per me.
(Netflix/Amazon) anche se non sono interessato.
 
Per quanto qualcuno possa considerare Fantaghiró un cult....
In realtà adesso è, a tutti gli effetti, roba da ragazzini...
Non comprendo tutto questo parlarne, è passato centinaia di volte su italia1
 
bè Fantaghirò è sempre stata una serie per ragazzini, ovvio che oggi non interessi agli ormai ex ragazzini... me compreso :) già devo aver visto solo i primi perchè poi ero ormai troppo grande già al tempo.
Comunque ho verificato solo per curiosità e da ricerca su Amazon Video li vedo ancora tutti e 5, così come è presente su netflix. Evidentemente non c'è nessuna esclusiva, non credo che ci debba essere per forza, e poi magari erano anche già presenti da prima chi lo sa...
 
Ho intravisto 4 o 5 stagioni di Law and Order SVU ..... confermate o spariranno presto??
 
Parks and recreation.......
Aggiunta, mi pare sette stagioni..ma con loro meglio controllare se sono tutte doppiate ehhh
 
Arrivato il primo episodio di "McMafia", la nuova serie BBC. Ogni episodio arriverà in contemporanea, il giorno dopo la trasmissione in UK, su Prime Video. ;)
 
Indietro
Alto Basso