• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Peccato perché i sottotitoli mi fanno perdere la concentrazione
 
Visto i primi 3 episodi di Future Man....A mio parere per ora ottima, divertente, veloce, ben congegnata. Non vedo neanche tutta questa volgarità gratuita più volte citata, considerando che tra gli sceneggiatori c'è Seth Rogen...anzi, per ora si stanno trattenendo
 
sto finendo di vedere la seconda stagione di mrs maisel anche questa stupenda.dopo volevo vedermi hanna la consigliate?
 
Visto i primi 3 episodi di Future Man....A mio parere per ora ottima, divertente, veloce, ben congegnata. Non vedo neanche tutta questa volgarità gratuita più volte citata, considerando che tra gli sceneggiatori c'è Seth Rogen...anzi, per ora si stanno trattenendo
Ma esiste in italiano anche la seconda stagione oppure c'è solo la prima?Lo chiedo perchè ho finito il mese free e mi era sembrato che ci fosse ma cercando in rete si dice che c'è solo la prima stagione in italiano.
 
Ma esiste in italiano anche la seconda stagione oppure c'è solo la prima?Lo chiedo perchè ho finito il mese free e mi era sembrato che ci fosse ma cercando in rete si dice che c'è solo la prima stagione in italiano.

La seconda e' presente, ma non disponibile, quindi uscita prossimamente...
 
Ciao a Tutti.

Inserita in catalogo:

Mr. Robot (3 Stagione).

Niente lingua italiana ma solo sottotitoli in italiano. :sad:

Ciao ;)
max
 
hanno inserito gli episodi della terza stagione di Sneaky Pete
recap esterni non ce ne sono, non ricordo se li mettevano all'inizio del primo episodio nuovo
se qualcuno già ha visto o sa, lo ringrazio
 
hanno inserito gli episodi della terza stagione di Sneaky Pete
recap esterni non ce ne sono, non ricordo se li mettevano all'inizio del primo episodio nuovo
se qualcuno già ha visto o sa, lo ringrazio
All'inizio del primo episodio della terza stagione c'è un recap delle stagioni precedenti
 
Viste Sneaky Pete 3 e Fleabag 2
belle! sempre meglio per quanto mi riguarda

per Fleabag c'è il riassunto in italiano all'inizio del primo episodio, è identico a quello esterno che però è in inglese e al massimo si mettono i sottotitoli
 
Sneaky Pete 3 l'ho divorata: grande ! Bello anche La Zona, che sto guardando.
Mi succede una cosa strana con Prime Video visto su browser (chrome) su mini pc: faccio partire un episodio, si avvia un mini trailer di qualche serie, poi sia che lo lasci finire o che prema "salta promo", quando dovrebbe partire il contenuto c'è il cursore che gira all' infinito (l'altro giorno mi hanno chiamato, l'ho lasciato lì 10 minuti di orologio, stava ancora girando...); devo uscire riselezionare l'episodio e finalmente parte.
Succede anche ad altri ? E' un po' una rottura.

si con chrome anche a me succede. Con explorer non lo fa il più delle volte.
 
Finita tutta di un fiato Sneaky Pete 3! Che dire con il passare delle stagioni migliora notevolmente il prodotto!!!

Giovanni Ribisi davvero bravissimo ad interpretare Marius, storia sempre sul pezzo, io nn l’ho trovata mai banale e scontata!

Tutti i personaggi sono ben delineati in questa terza stagione, spero in una 4 per un finale col botto, se lo merita!
 
Indietro
Alto Basso