• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Qualcuno ha iniziato la seconda stagione di The Terror?
per ora insomma, molto sotto la prima stagione, bello il contesto in cui si svolge la serie ed i relativi fatti storici ma per ora non molto interessante quello che dovrebbe essere il mistero e centro della storia... comunque ha ancora tempo per recuperare e rimango fiducioso :)
 
bella, la sto vedendo; mi spiace solo che non ci sono subito tutti gli episodi disponibili (mi sto abituando a questa tipologia di fruizione...)
non hai ancora visto il "fantasma" ? a me sta piacendo più della prima

si lo si vede praticamente subito e forse è anche questo che ha rotto subito la suspance e l'interesse, anche se rimangono comunque diverse domande al riguardo. Boh forse a farmela piacere di meno dell seconda è che è meno corale, nella prima c'erano più personaggi interessanti ed anche tutti grandi attori mentre questa è più incentrata nel protagonista, che non mi sta nemmeno simpatico, e poco altro. Alla fine mi risulta più interessante il contesto, come dicevo, che gli eventi in sè della storia principale. Rimane un ottimo prodotto comunque, le critiche sono più per aprire un po' di discussione :)
 
Sto guardando L'uomo nell'alto castello e riscontro lo stesso problema che vedevo in The Americans su Netflix: i sottotitoli. Quando c'è una conversazione in lingua "non principale" (giapponese qui, russo là) i sottotitoli non ci sono. Allora tocca metterli sempre attivi. Cosa che eviterei volentieri.
Perché questa scelta?
 
Sto guardando L'uomo nell'alto castello e riscontro lo stesso problema che vedevo in The Americans su Netflix: i sottotitoli. Quando c'è una conversazione in lingua "non principale" (giapponese qui, russo là) i sottotitoli non ci sono. Allora tocca metterli sempre attivi. Cosa che eviterei volentieri.
Perché questa scelta?
quando li guardai io, così come altre serie o film, comparivano i giusti quando c'era bisogno
bisogna impostare anche quelli come la lingua nei menù dei contenuti
se poi è tutto ok, non saprei bene da che dipende
 
The Man in the High Castle S04 e Tom Clancy's Jack Ryan S02 saranno entrambi disponibili da Novembre 2019 doppiati in italiano?
 
Iniziata ieri Undone e sembra essere una serie animata veramente interessante, dall'autore di Bojack Horseman. Stile di animazione completamente diverso da quello di Bojack ma funzionale al tipo di racconto, molto onirico ed introspettivo. Se prosegue così sta veramente ad un altissimo livello
 
Indietro
Alto Basso