• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Iniziata ieri Undone e sembra essere una serie animata veramente interessante, dall'autore di Bojack Horseman. Stile di animazione completamente diverso da quello di Bojack ma funzionale al tipo di racconto, molto onirico ed introspettivo. Se prosegue così sta veramente ad un altissimo livello

Sta diventando proprio bella con i suoi trip, alcune scene veramente fantastiche
 
Ottimo, su Netflix South park è appena arrivato ma solo alcune stagioni ed alcuni episodi... Chissà che qui ci sia anche il resto!
 
Fortunatamente la seconda di The Terror stà per finire perché proprio non mi prende per nulla, salvo sorprese finali per me è bocciata.

In compenso iniziata Doom patrol, grandi aspettative :)
 
Sto guardando L'uomo nell'alto Castello*. Sono partito con molto entusiasmo, visti il tema e l'ambientazione. Ma ho iniziato la terza stagione e vado avanti più per inerzia che per altro. Soprattutto ora che capisco dove sta andando a parare. Per me una grossa occasione sprecata

*non ho trovato il topic apposito
 
Sto guardando L'uomo nell'alto Castello*. Sono partito con molto entusiasmo, visti il tema e l'ambientazione. Ma ho iniziato la terza stagione e vado avanti più per inerzia che per altro. Soprattutto ora che capisco dove sta andando a parare. Per me una grossa occasione sprecata

*non ho trovato il topic apposito

il topic era questo link però è antico e tanto vale scrivere qui :)

Per me le prime due stagioni fantastiche, la terza meno ma non è brutta. Però se le hai viste tutte assieme mi sa che diventa pesante da seguire. Ora si aspetta di vedere la fine con la quarta
 
Più che pesante è che forse mi aspettavo una cosa che invece non si è realizzata.

OT: purtroppo non aprendo topic specifici stagione per stagione non si può praticamente scrivere né commentare nulla, neanche ciò che andato in onda nelle precedenti. Infatti continuo a scrivere senza poter dire nulla che chi l'ha già vista possa spiegarmi o smentirmi
 
non ho capito cosa intendi, chiunque può continuare quel vecchio topic, che arriva già alla seconda stagione, od aprirne un'altro e si possono anche usare gli spoiler volendo anche se sono un po' macchinosi da inserire. Più che altro è passato tempo ed i miei ricordi sulla serie non sono più molto precisi :)
 
Scrubs ce lo vogliono far sudare eh?......
E anche South Park.

Comunque avevo letto un articolo francese che spiegava che gli stessi problemi ci sono stati in Inghilterra e che li stanno avendo anche in Francia. Il problema sono le negoziazioni difficili con Viacom e la censura, nel senso che Viacom non concede alcuni episodi e per ogni paese probabilmente le scelte sono diverse. Scrubs sarà immagino nello stesso pacchetto e da qua i tempi non sicuri di inserimento per entrambe, anche se Scrubs non ha certo problemi di censura.

Questo l'articolo che credo rappresenti più o meno anche la nostra situazione. Certo che sono incredibili queste situazioni anche su servizi ott dove ognuno di noi può decidere liberamente se premere play o no...

https://www.lemonde.fr/pixels/artic...ublie-toutes-les-galeres_6014716_4408996.html
 
Indietro
Alto Basso