• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Volevo rivedere dall'inizio Community ma sorpresa!!
Solo il pilot è in italiano, il resto della stagione non ha nemmeno i sub in italiano....
Sembra che le stagioni 4e 5 invece abbiano italiano o al peggio i sub, in fondo è solo la quinta stagione che voglio vedere....
Però è tutto ancora molto incasinato
 
Da domani, Prime video, diventa il servizio prioritario, per me, The Man in the High Castle e Goliath in una volta sola.......non è da poco ehh
Ci sarebbe anche quella con Miley Cirus( di Woody Allen) su cui però 😀 ancora non mi pronuncio...
 
Ultima modifica:
Comunque io perferisco che arrivino gia' doppiate in lingua italiana!
Per esempio dopo 2 stagioni la sit comedy Senfeld è in inglese!
Sta cosa mi urta i nervi anche se Amazon Video fa coppia con Netflix e lo terro' sempre!
 
Scusatemi ma ufficialmente quando esordira' in Italia?
Parlo dei contenuti in lingua Italiana e poi va benissimo la lingua originale e sottotitoli.
Quando ufficialmente debuttera' con un app tutta italiana e non in Inglese?
Quando venderanno i loro dispositivi in Italia?
Quando... nessuno lo sa?
 
Ragazzi, io ho finito SNEAKY PETE e vi posso assicurare che è una serie davvero bella. La storia è gestita proprio bene. Inoltre una settimana dopo il lancio in America, è stata pure rinnovata per una seconda stagione. Davvero da non perdere! Adesso tocca alle due stagioni di THE MAN IN THE HIGH CASTLE! 😁
 
Ho visto il pilot di Fleabag....
Molto impertinente( black comedy ) nella migliore tradizione british.....da continuare( solo 6 episodi)
 
Ho visto il pilot di Fleabag....
Molto impertinente( black comedy ) nella migliore tradizione british.....da continuare( solo 6 episodi)
L'ho vista qualche tempo fa durante una "gita" in UK.
Mi è piaciuta molto (ma sono di parte perché vado pazzo per le comedy britanniche) e mi sento, pur non avendo ascoltato il doppiaggio italiano, di consigliare la visione in lingua originale
 
Qualcuno si é avventurato nella visione di Falling Water???
Se si, da quale episodio ha cominciato a capirci qualcosa???
Io sono al settimo e...........
 
L'ho vista qualche tempo fa durante una "gita" in UK.
Mi è piaciuta molto (ma sono di parte perché vado pazzo per le comedy britanniche) e mi sento, pur non avendo ascoltato il doppiaggio italiano, di consigliare la visione in lingua originale

E' molto divertente, anche in italiano. Grandi risate rieccheggiano nel condominio :)
 
Qualcuno si é avventurato nella visione di Falling Water???
Se si, da quale episodio ha cominciato a capirci qualcosa???
Io sono al settimo e...........

Ma stai ancora dietro a Falling Water? Questo succede a non ascoltare i miei consigli. Ti ho consigliato una bella serie, e stai ancora dietro a Falling Water... Ma guarda te! :laughing7:
 
Mi sta facendo diventare matto������

Ma alla fine vincerò ��������
Ho anche pensato fosse la punizione per non averti ascoltato ehhh������

Hai pensato bene! :D

Ma vatti a vedere SNEAKY PETE! E' troppo forte! :)

Ah, se però la stai aspettando doppiata, allora ok. Io Bryan Cranston posso sentirlo solo in originale.
 
Ma il 17 Goliath arriverà doppiata o in lingua originale sottotitolata?
 
Ma il 17 Goliath arriverà doppiata o in lingua originale sottotitolata?

Dovrebbe arrivare doppiata in italiano. ;)

Ma piuttosto, vorrei capire se PATRIOT (serie originale Amazon che arriva il 24 febbraio in America) arriva subito anche da noi oppure no...

Invece, YOU ARE WANTED sarà la prima serie originale Amazon (prodotta in Germania) ad uscire in contemporanea in tutto il mondo il 17 marzo. E quando arriverà, dovrebbe fin da subito essere doppiata in italiano.
 
Ultima modifica:
Dovrebbe arrivare doppiata in italiano. ;)

Ma piuttosto, vorrei capire se PATRIOT (serie originale Amazon che arriva il 24 febbraio in America) arriva subito anche da noi oppure no...

Invece, YOU ARE WANTED sarà la prima serie originale Amazon (prodotta in Germania) ad uscire in contemporanea in tutto il mondo il 17 marzo. E quando arriverà, dovrebbe fin da subito essere doppiata in italiano.
Patriot è già stata doppiata da 2 mesi, quindi immagino che uscirà in italiano.
 
IN ARRIVO A FEBBRAIO:
DAL 17 - Goliath (St. 1)
DAL 17 - I Tudors (Serie Completa)
DAL 24 - Z: the beginning of everything (St. 1)
DAL 24 - Transparent (St. 3)

IN ARRIVO A MARZO:
DAL ? - Crisis in six scenes (St. 1)
DAL ? - Red Oaks (St. 2)
DAL 17 - You Are Wanted (St. 1)

PROSSIMAMENTE:
- One Mississippi (St. 1)
- Mad Dogs (St. 1)
- Good Girls Revolt (St. 1)
- Mozart in the Jungle (St. 3)
- The Tick (St. 1) [Coming Soon]
- Patriot (St. 1) [Arriva in USA il 24 Febbraio!]
- I love Dick (St. 1) [Arriva in USA il 12 Maggio!]
- The last Tycon (St. 1) [Coming Soon]
- American Playboy: The Hugh Hefner Story (St. 1) [Arriva in USA il 7 Aprile!]
- Jean-Claude Van Johnson (St. 1) [Coming Soon]
- The New York Presents (St. 1)
 
Indietro
Alto Basso