• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

le nuove serie original di gennaio dovrebbero essere, Star Trek Picard (24 gennaio), Treadstone (10 gennaio), Ted Bundy: Falling for a Killer (31 Gennaio)
 
hanno aggiunto in italiano la Tredicesima stagione di Supernatural
(che sta andando in onda in prima tv da poco prima di natale nei weekend su Rai 4)
 
hanno aggiunto in italiano la Tredicesima stagione di Supernatural
(che sta andando in onda in prima tv da poco prima di natale nei weekend su Rai 4)

E questo sai perchè? Perchè la Rai ha aspettato talmente tanto a mandarlo in onda che è scaduto il periodo di esclusiva dedicato a chi ha i diritti primari. Già successo anni addietro con altre serie
 
le nuove serie original di gennaio dovrebbero essere, Star Trek Picard (24 gennaio), Treadstone (10 gennaio), Ted Bundy: Falling for a Killer (31 Gennaio)

treadstone potrebbe fare al caso mio visto che tra qualche giorno ho finito jack rayn
 
Ultima modifica:
Treadstone e Ted Bundy le ho già viste nell'elenco sull'app sia su fire stick che su apple tv (anche se per ora c'è solo il trailer e poi ovviamente rimandano a una disponibilità prossima ventura)...
 
Visto The Boys stag.1, non male...qualcuno sa dirmi quando arriverà la 2a in Italia?
Grazie
 
Ho finito di vederla adesso. Grandissima occasione sprecata con un finale senza nessun senso. Veramente un peccato.
ah ecco menomale, non sono solo
ultimi istanti e scene conclusive davvero senza senso infatti
 
La serie Fleabag ha vinto due Golden Globe per la migliore commedia e attrice comedy alla protagonista, nonché autrice, Phoebe Waller-Bridge.
 
ah ecco menomale, non sono solo
ultimi istanti e scene conclusive davvero senza senso infatti

Già dalla stagione 2 nutro forti perplessità... infatti non penso di guardare nemmeno la terza.
Peccato perchè la 1 è stata molto bella
 
Molto bella bureau des legendes. Qualcuno sa se e quando arriverà la stagione 2. Grazie

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Molto bella bureau des legendes. Qualcuno sa se e quando arriverà la stagione 2. Grazie

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Bella??
E' stupenda. La prime 3 stagioni sono stratosferiche, soprattutto la 2.
Poi la 4 delusione..

Su sky ci sono tutte ;)
 
Io non ho sky...
Non ho ancora finito la 1 ma sono già in ansia per la 2..... Bella davvero 🖒🖒

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
su prime video hanno aggiunto la scadenza dei contenuti, però solo quelli che scadranno a breve (ad esempio quelli che non saranno più disponibili entro fine gennaio e febbraio) ed è visibile solo dal sito, non da app o fire stick.
 
Su serial things finalmente ci sono le date di scadenza delle serie tv.
Volevo iniziare la seconda di Kevin can wait ma scade il 30 gennaio che vadano a farsi benedire per non dire altro
 
Indietro
Alto Basso