• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

[Amazon Prime Video] - Le Serie TV

Ieri avevo e sottolineo avevo! Intenzione di proseguire la prima stagione di the good doctor, mi sintonizzo sull’episodio 9 e sorpresa non parte! Sparito! C’è solo la finestrella! Controllo meglio e potevo vedere il 10, l’11 e basta, gli altri non disponibili!
Ma che razza di servizio è amazon prime?Vorrei capire.
Per fortuna ho ripiegato su on demand di sky dove c’è anche lì tutta la prima stagione e per fortuna che sto registrando anche la seconda dal lineare.
Amazon prime servizio pessimo!
 
[Amazon Prime Video] - Le Serie TV

Ieri avevo e sottolineo avevo! Intenzione di proseguire la prima stagione di the good doctor, mi sintonizzo sull’episodio 9 e sorpresa non parte! Sparito! C’è solo la finestrella! Controllo meglio e potevo vedere il 10, l’11 e basta, gli altri non disponibili!
Ma che razza di servizio è amazon prime?Vorrei capire.
Per fortuna ho ripiegato su on demand di sky dove c’è anche lì tutta la prima stagione e per fortuna che sto registrando anche la seconda dal lineare.
Amazon prime servizio pessimo!

Ne sei proprio sicuro che non parte??? A me parte . Lo sto proprio vedendo adesso
 
Lo so. Gli episodi sono tutti . La prima stagione è composta da 18 episodi. E ci sono tutti e partono tutti. Proca a riavviare la Apple tv
 
[Amazon Prime Video] - Le Serie TV

Che poi su Amazon sono in 4K e su sky in hd con una pubblicità dentro nell’episodio , quindi preferisco affidarmi ad Amazon.
Bene, chissà mai cosa è successo ieri. Veniva proprio fuori “inserisci nella tua lista” e non c’era il tastino play
 
Che poi su Amazon sono in 4K e su sky in hd con una pubblicità dentro nell’episodio , quindi preferisco affidarmi ad Amazon.
Bene, chissà mai cosa è successo ieri. Veniva proprio fuori “inserisci nella tua lista” e non c’era il tastino play

Sarà stato uno problema loro
 
Adesso tornati tutti disponibili.
Incredibile quello che vedo

In pratica è successo che ieri erano scaduti i diritti di molte serie su prime video tra cui the shield, justified, community ecc. e alcune puntate erano sparite perché le stavano togliendo. Oggi hanno rinnovato i diritti delle suddette serie e sono ricomparsi tutti gli episodi. Probabilmente è successo la stessa cosa alla serie che stavi seguendo oppure è stato un problema tecnico.
 
In pratica è successo che ieri erano scaduti i diritti di molte serie su prime video tra cui the shield, justified, community ecc. e alcune puntate erano sparite perché le stavano togliendo. Oggi hanno rinnovato i diritti delle suddette serie e sono ricomparsi tutti gli episodi. Probabilmente è successo la stessa cosa alla serie che stavi seguendo oppure è stato un problema tecnico.

Potresti benissimo avere ragione :)
Non sono infatti serie “original prime” queste
 
Potresti benissimo avere ragione :)
Non sono infatti serie “original prime” queste

Di quelle serie sapevo per certo che il 31 sarebbero scaduti i diritti perché era riportato su alcuni siti. Capita spesso comunque che su prime video da un giorno all'altro scadano i diritti e li rinnovino subito. Magari segnalarlo direttamente sul loro sito sarebbe gradito.
 
Qualcuno ha notizie delle stagioni rimanenti di 12 monkeys e killjoys e izombie? Grazie

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso