• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Io seguii Weeds su Infinity qualche anno fa. Decisamente una delle mie preferite del decennio passato.
 
Io grazie al forum ho scoperto shameless qui su prime, versante divertente e tragica nello stesso tempo,consigliatissima.
 
Se volete vedere qualcosa di divertente in un contesto drammatico (un po' la versione piu' leggera di Breaking Bad), hanno inserito la serie completa di

la-locandina-di-weeds-22008_jpg_120x0_crop_q85.jpg



Weeds è una Serie TV di genere Commedia, Crime creata da Jenji Kohan con Mary-Louise Parker e Hunter Parrish, trasmessa dal 2005 in USA. Weeds ha concluso la produzione nel 2012. Sono state prodotte 8 stagioni per un totale di 102 episodi.

Dopo l'improvvisa morte del marito e i conseguenti problemi finanziari, Nancy Botwin avvia una nuova professione e diventa la spacciatrice d'erba del vicinato.

Gran bella serie
Vista ai tempi,ottimi cast
Però le ultime due stagioni mi annoiarono assai feci fatica a finirla ma nel totale vale la pena vederla
Tra l altro è stato ordinato di recente il revival sempre da showtime
 
Io sono alla quarta di shameless... Fino adesso è bella...poi immagino che più si vada avanti più scema la cosa... Dal resto I personaggi son quelli
 
Ho iniziato anch’io Shameless, ho seguito il consiglio vostro e soprattutto di @Paolo68. Sono ai primi episodi e raramente mi sono divertito così tanto a guardare una serie televisiva :)
Poi magari con le prossime stagioni come dite calerà, ma per ora è veramente fantastica! La stra consiglio :)
 
Ho iniziato anch’io Shameless, ho seguito il consiglio vostro e soprattutto di @Paolo68. Sono ai primi episodi e raramente mi sono divertito così tanto a guardare una serie televisiva :)
Poi magari con le prossime stagioni come dite calerà, ma per ora è veramente fantastica! La stra consiglio :)
Ci saranno nuove storie, i personaggi cresceranno per ovvi motivi, ne arriveranno di nuovi, altri se ne andranno per sempre o ritorneranno per poco. Ma il nucleo, i Gallagher e la loro coppia di amici dell'Alibi, c'è sempre e non se ne salva neanche uno. Anzi, uno sì, il piccolo di casa. Che io mi ricordi, non c'è stato un calo.
 
Ci saranno nuove storie, i personaggi cresceranno per ovvi motivi, ne arriveranno di nuovi, altri se ne andranno per sempre o ritorneranno per poco. Ma il nucleo, i Gallagher e la loro coppia di amici dell'Alibi, c'è sempre e non se ne salva neanche uno. Anzi, uno sì, il piccolo di casa. Che io mi ricordi, non c'è stato un calo.
Ho iniziato anch’io Shameless, ho seguito il consiglio vostro e soprattutto di @Paolo68. Sono ai primi episodi e raramente mi sono divertito così tanto a guardare una serie televisiva :)
Poi magari con le prossime stagioni come dite calerà, ma per ora è veramente fantastica! La stra consiglio :)
A mio avviso la terza stagione resta insuperabile. Confermo comunque che non c'è mai stato un calo, per la genialità degli autori e la bravura ed il fascino degli interpreti. Anche la nona mi ha sorpreso molto positivamente.
 
A mio avviso la terza stagione resta insuperabile. Confermo comunque che non c'è mai stato un calo, per la genialità degli autori e la bravura ed il fascino degli interpreti. Anche la nona mi ha sorpreso molto positivamente.
Io ho visto le prime 8 tutte di fila su Infinity, quindi non distinguo le varie stagioni.
 
Inserita:

superstore_jpg_120x0_crop_q85.jpg


Superstore
è una Serie TV di genere Commedia creata da Justin Spitzer con America Ferrera e Ben Feldman, trasmessa dal 2015 in USA. La produzione di Superstore è attualmente in corso. Sono state prodotte 4 stagioni per un totale di 75 episodi.

Una comedy che prende vita nell'ambiente lavorativo e che segue le vite quotidiane di un gruppo di impieganti di un grande magazzino, tra amori, amicizie e tutto quello che fa della vita una grande avventura.
 
Ho iniziato anch’io Shameless, ho seguito il consiglio vostro e soprattutto di @Paolo68. Sono ai primi episodi e raramente mi sono divertito così tanto a guardare una serie televisiva :)
Poi magari con le prossime stagioni come dite calerà, ma per ora è veramente fantastica! La stra consiglio :)

Il calo nelle ultime tre stagioni é evidente purtroppo.
Speriamo la finiscano presto in modo di non lasciare un triste ricordo.
È più o meno quello che chiede il grosso della fanbase


Inviato dal mio iPhone 11 utilizzando Tapatalk
 
Il calo nelle ultime tre stagioni é evidente purtroppo.
Speriamo la finiscano presto in modo di non lasciare un triste ricordo.
È più o meno quello che chiede il grosso della fanbase


Inviato dal mio iPhone 11 utilizzando Tapatalk
È evidente a chi? Una parte dei fan parla per tutti?
 
Il calo nelle ultime tre stagioni é evidente purtroppo.
Speriamo la finiscano presto in modo di non lasciare un triste ricordo.
È più o meno quello che chiede il grosso della fanbase


Inviato dal mio iPhone 11 utilizzando Tapatalk
Ovviamente la valutazione resta soggettiva.
Quando è terminata l'ottava stagione credo che scrissi proprio qui sul forum che il cerchio si era chiuso perfettamente e che per me si poteva chiudere a quel punto. Mi sono approcciato alla visione della nona con una buona dose di diffidenza. Che dirti, solo rivedere il genio di Frank mi ha fatto dire: ma sì, ricominciamo! L'energia c'era.
Questo non esclude che, sempre per mia opinione, il meglio si sia concentrato nelle prime cinque stagioni, terza in particolar modo.
PS disattiva la firma Tapatalk
 
Ciao a tutti, sapete se mai ridiventerà disponibile la serie "Heros Reborn"?
Ci sono tutte le puntate, ma tutte indisponibili cosa che fino a qualche mese fa erano visionabili...
 
Indietro
Alto Basso