• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

I Jefferson li trasmettevano periodicamente su qualche canale digitale. Molte vecchie serie girando periodicamente anche su Paramount Channel ad esempio
 
E comunque mi sto sparando uno o anche due episodi di Colombo ogni giorno ultimamente
 
Vista "Modern Love", serie antologica in 8 episodi con attori anche di primo piano (Anne Hathaway, Tina Fey, Dev Patel...). Nel complesso sufficiente, con qualche episodio decisamente ispirato a bilanciare altri che ho trovato noiosissimi.
Ora sono partito col rewatch di Futurama
 
Vista "Modern Love", serie antologica in 8 episodi con attori anche di primo piano (Anne Hathaway, Tina Fey, Dev Patel...). Nel complesso sufficiente, con qualche episodio decisamente ispirato a bilanciare altri che ho trovato noiosissimi.
Ora sono partito col rewatch di Futurama
Mi hanno talmente tartassato con i promo di Modern Love prima di ogni episodio di altre serie che ho iniziato a odiarla senza averla mai vista.
 
ciao ragazzi scusate ma mr robot è presente su prime solo per le prime 3 stagioni, mentre la quarta su Infinity?
 
Visto il primo episodio di Little Fires Everywhere,davvero un buonissimo inizio,promette bene,davvero bene.

Vista tutta la serie Little Fires Everywhere, quasi di un fiato in 2 giorni. Veramente bella per me con una sceneggiatura robusta e le protagoniste TOP con una colonna sonora anni 70-90 veramente scelta con gusto.
 
Salve ragazzi. Absentia 3 è doppiata in italiano o è solo in lingua inglese?
 
la serie dopo chernobyl è solo con audio ucraino o russo che sia.. è disponibile da un pò, come mai non c'è l'italiano?
 
Indietro
Alto Basso