• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - I Film

Ma solo a me il film Il dado è tratto è accessibile da due diversi slot (e locandine)?
Mi è successo con un altro e cambiava che uno nei titoli iniziali compariva la casa di distribuzione italiana (precisamente Leone Film) mentre sull'altro compariva solo il logo/nome della casa di produzione statunitense.
 
Inseriscono tanti bei film nuovi e poi si scopre che hanno solo l'audio in inglese

Peccato davvero che un servizio come Amazon si perde in un bicchiere d'acqua :(
Potresti fare degli esempi? Mi è capitato di trovarmi il film in inglese perché l'audio per qualche motivo era passato da solo in inglese, e addirittura che c'era la spunta su italiano ma si sentiva in inglese. Poi alla fine l'ho sentito in italiano.
 
Parlando di Final Score secondo me deve piacere il genere ma in questo si vede qualcosa di alternativo e non i soliti volti noti come Dwayne Johnson in Skyscraper. Anche se pure in questo uno famoso c'è.
Caratteristico anche quell'humor dell'assistente forse pakistano o indiano, e il tipo "coreano" della polizia. Il protagonista gigante è uno spettacolo. La parte drammatica con la ragazzina e la storia famigliare ci sta, la partita (vera e poi montata?) passa un po' in secondo piano.

Comunque promosso anche da me.

Papu mi era sfuggita la notifica del tuo post, sono contento ti sia piaciuto, l'humour dello stewart pakistano/indiano, soprattutto sul finale, è qualcosa di fenomenale, mi ha fatto fare una grossa risata :D
 
Li ho passati, What Goes Around è un horror recentissimo tanto che non ha ancora giudizi su IMDb, ma è solo in inglese.

Poi mi sono segnato questi, metto anche il link a quelli che non uscivano subito con la ricerca:

Ninna Nanna
The Assassin https://www.primevideo.com/detail/a...2b694?ie=UTF8&linkCode=xm2&tag=justwatch07-21
A testa alta (non male, lo vidi su Sky)
Suite francese (bello, passato anche da diverse altre parti)
La isla minima (direi anche questo che vidi sulla Rai)
perchè questo?! da inserire nella watchlist

it_comes_at_night_jpg_120x0_crop_q85.jpg


It Comes At Night è un film di genere Horror, Giallo del 2017 diretto da Trey Edward Shults con Joel Edgerton e Kelvin Harrison. Paese di produzione: USA.
Ottimi, in più io ho messo da parte anche "La casa dei libri" e "Cyrano mon Amour".
 
Potresti fare degli esempi? Mi è capitato di trovarmi il film in inglese perché l'audio per qualche motivo era passato da solo in inglese, e addirittura che c'era la spunta su italiano ma si sentiva in inglese. Poi alla fine l'ho sentito in italiano.

What Goes Around

The Vast of Night

e ce ne sono altri...


sempre esagerato, sono quasi tutti doppiati, quello che non è doppiato o è per mancanza di diritti (che arriveranno) o perchè uscito in altri mercati.

Ciao alex,non si tratta di essere esagerato,volevo solo far notare che ci sono tanti bei film ma alcuni non hanno il doppiaggio in italiano

avrei preferito che questi film venissero inseriti quando Amazon ha i diritti in italiano,tutto qui :)
 
Papu mi era sfuggita la notifica del tuo post, sono contento ti sia piaciuto, l'humour dello stewart pakistano/indiano, soprattutto sul finale, è qualcosa di fenomenale, mi ha fatto fare una grossa risata :D


Visto ieri sera dopo aver penato a cercarlo: la locandina non compariva nel menu Home e solo dopo averlo cercato con il lanternino sono riuscito a trovarlo.
Mi è piaciuto, alcune scene impossibili ma ci stanno in questo genere che tutto è fuorchè realistico.
Simpatico il contrasto dei caratteri tra l'eroe e lo stewart pakistano.
Nel complesso 1h e 40m di pura evasione.
 
Li ho passati, What Goes Around è un horror recentissimo tanto che non ha ancora giudizi su IMDb, ma è solo in inglese.

Poi mi sono segnato questi, metto anche il link a quelli che non uscivano subito con la ricerca:

Ninna Nanna
The Assassin https://www.primevideo.com/detail/a...2b694?ie=UTF8&linkCode=xm2&tag=justwatch07-21
A testa alta (non male, lo vidi su Sky)
Suite francese (bello, passato anche da diverse altre parti)
La isla minima (direi anche questo che vidi sulla Rai)
La Isla Mínima lo hanno trasmesso qualche settimana fa su Rai 4 e caricato su Rai Play dove l'ho recuperato. Mi è piaciuto, bel film drammatico.
 
La Isla Mínima lo hanno trasmesso qualche settimana fa su Rai 4 e caricato su Rai Play dove l'ho recuperato. Mi è piaciuto, bel film drammatico.

Concordo! Ottimo noir di atmosfera, in un'epoca cruciale per la transizione politica spagnola. Da vedere e rivedere gli incredibili panorami e riprese aeree (soprattutto nelle sequenze iniziali) del Parco Nazionale di Doñana.
 
avrei preferito che questi film venissero inseriti quando Amazon ha i diritti in italiano,tutto qui :)
Pure io preferisco vedere i film doppiati e rimango un po' spiazzato quando vedo che un film che mi piace è disponibile nella sola lingua originale, però penso che Amazon faccia bene a mettere anche i film di cui ancora non è disponibile il doppiaggio, perché in questo modo si dà la possibilità di vederli almeno a chi comprende la lingua o riesce a seguire i sottotitoli :)
 
alcuni titoli non avranno mai il doppiaggio, per il semplice fatto che alcuni titoli sono per determinati mercati, ma avendone i diritti globali lo inseriscono anche in altri paesi.
 
Ritengo più grave il fatto che molti film hanno solo il doppiaggio italiano, e non è disponibile la lingua originale.
 
Ritengo più grave il fatto che molti film hanno solo il doppiaggio italiano, e non è disponibile la lingua originale.

Assolutamente d'accordo, per quanto mi riguarda i film vanno visti SEMPRE in lingua originale, aiutandosi con i sottotitoli se non la si conosce, ma tanta gente mi dice che così non riesce a seguirli, mah
 
Assolutamente d'accordo, per quanto mi riguarda i film vanno visti SEMPRE in lingua originale, aiutandosi con i sottotitoli se non la si conosce, ma tanta gente mi dice che così non riesce a seguirli, mah

pensa che ci sono anche film con audio inglese e senza sottotitoli ;)
 
Assolutamente d'accordo, per quanto mi riguarda i film vanno visti SEMPRE in lingua originale, aiutandosi con i sottotitoli se non la si conosce, ma tanta gente mi dice che così non riesce a seguirli, mah

Io sono tra questi. Se guardo un film devo ascoltare e vedere gli attori e la rappresentazione scenica, non devo concentrarmi sulla lettura perdendomi le altre cose. A quel punto preferirei leggere un libro, avrebbe più senso.

Ovvio che massimo è capire sufficientemente la lingua per godersi il film in tutta la sua essenza, ma se uno la lingua non la sa allora meglio il doppiaggio. Comunque Amazon cerca sicuramente di accontentare ogni tipo di pubblico e fa bene così.
 
Io sono tra questi. Se guardo un film devo ascoltare e vedere gli attori e la rappresentazione scenica, non devo concentrarmi sulla lettura perdendomi le altre cose. A quel punto preferirei leggere un libro, avrebbe più senso.

Ovvio che massimo è capire sufficientemente la lingua per godersi il film in tutta la sua essenza, ma se uno la lingua non la sa allora meglio il doppiaggio. Comunque Amazon cerca sicuramente di accontentare ogni tipo di pubblico e fa bene così.

Io ci metterei un altro motivo: se è doppiato, puoi anche permetterti una distrazione, fare altro nel frattempo. In lingua originale non puoi permettertelo, a meno che non mastichi benissimo quell'idioma.
 
Ma il film ‘Cena con Delitto’ sulla locandina lo da in HDR,ma io lo vedo in semplice HD 1080p !
 
Indietro
Alto Basso