• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - I Film

Comunque pian pianino sono entrato nel ragionamento di Prime Video ed è uscita la sezione dei contenuti in scadenza anche sulle app con nuova interfaccia. Io andavo su "Film", scorrevo giù e non usciva, invece bisogna farlo dalla Home.
 
Comunque pian pianino sono entrato nel ragionamento di Prime Video ed è uscita la sezione dei contenuti in scadenza anche sulle app con nuova interfaccia. Io andavo su "Film", scorrevo giù e non usciva, invece bisogna farlo dalla Home.
beh era sottinteso
mica scadono solo i film, in quella sezione c'è qualsiasi cosa che uscirà dal catalogo.
 
Ho appena finito di vedere respect che dire capolavoro bel film veramente
 
Sono arrivati in catalogo un bel po’ di film natalizi. Si sono portati avanti :D
 
Ho notato che su Prime hanno inserito molti film di David Lynch prima disponibili solo sul canale RaroVideo. Al momento ci sono: Velluto Blu, Mulholland Drive, Strade Perdute, The Elephant Man, Inland Empire, Dune.
 
Ci sono anche diversi paramaunt fuori catalogo li possono vedere tutti
 
Ho attivato la settimana gratuita del canale IWonderFull per vedere il film "EO" candidato agli Oscar, sapete qualche altro titolo importante o interessante presente a catalogo?
 
Indietro
Alto Basso