• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - I Film

Visto sul 4k in firma. Ho scritto "a livello di un buon blu-ray". Non mi risulta che i blu-ray standard siano uhd.

In ogni caso sulla app di Soni NON compare più la risoluzione, quindi ti devi fidare solo dei tuoi occhi.

Mi sa che c’è solo su Apple TV il logo 4K oppure hd su Amazon.
Io riesco a vederlo la solo appunto su Apple TV
 
Mi sa che c’è solo su Apple TV il logo 4K oppure hd su Amazon.
Io riesco a vederlo la solo appunto su Apple TV

su amazon prime c’è logo uhd o hdr ma bisogna andare tramite pc. se fai una ricerca con chiave uhd ti da tutti i contenuti. non è detto però che un contenuto uhd o hdr lo sia anche peri prime, mentre lo è se lo noleggi. inoltre lo sono gli original o esclusive e le serie tv che hanno il logo. è una giungla insomma.
 
su amazon prime c’è logo uhd o hdr ma bisogna andare tramite pc. se fai una ricerca con chiave uhd ti da tutti i contenuti. non è detto però che un contenuto uhd o hdr lo sia anche peri prime, mentre lo è se lo noleggi. inoltre lo sono gli original o esclusive e le serie tv che ganno il logo. è una giungla insomma.

Non so cosa abbiano da nascondere :)
Comunque quando un contenuto è 4K lo si vede al primo istante, troppo elevata la qualità rispetto ad un contenuto hd
 
Guardato "Come perdere una moglie e trovare un'amante", noto con piacere che hanno reperito una copia di ottima qualità video.
 
Guarda, sicuramente mi aspettavo un finale di quel tipo, però sicuramente non immaginavo come ci sarebbero arrivati, quindi si mi è piaciuto il modo in cui hanno voluto concludere, prevedibile nell'insieme ma anche originale nello svolgimento :)

Sempre cercando di non fare spoiler, ma ingannare la CIA ed il KGB (tra l'altro anche due conoscenze piuttosto "intime") con un falso cadavere è una scemenza colossale.

Vabbè che è fantasy, ma un minimo di decenza.....
 
Sempre cercando di non fare spoiler, ma ingannare la CIA ed il KGB (tra l'altro anche due conoscenze piuttosto "intime") con un falso cadavere è una scemenza colossale.

Vabbè che è fantasy, ma un minimo di decenza.....

visto anche io in effetti il festival delle fesserie...:icon_bounce:
 
Sempre cercando di non fare spoiler, ma ingannare la CIA ed il KGB (tra l'altro anche due conoscenze piuttosto "intime") con un falso cadavere è una scemenza colossale.

Vabbè che è fantasy, ma un minimo di decenza.....
alla faccia di non fare spoiler

comunque è un espediente che serve per quei pochi secondi/minuti e fuggire, ovvio che andando oltre non ingannarebbe nessuno
cioè, certe cose simili si son sempre viste in serie e film, se stiamo ad analizzare ci sarebbero decine e decine di casi da smontare e poco realistici
 
Sempre cercando di non fare spoiler, ma ingannare la CIA ed il KGB (tra l'altro anche due conoscenze piuttosto "intime") con un falso cadavere è una scemenza colossale.

Vabbè che è fantasy, ma un minimo di decenza.....
Si ma hai fatto spoiler! Rettifica!
alla faccia di non fare spoiler

comunque è un espediente che serve per quei pochi secondi/minuti e fuggire, ovvio che andando oltre non ingannarebbe nessuno
cioè, certe cose simili si son sempre viste in serie e film, se stiamo ad analizzare ci sarebbero decine e decine di casi da smontare e poco realistici
Concordo. Ricordiamoci che si tratta di finzione cinematografica, e a volte l'espediente narrativo deve per forza di cose osare su accadimenti più (o come in questo caso meno) verosimili.
 
I see you

Si potrebbe venir fuorviati dal genere di film che si è scelto di guardare, da un inizio volutamente ambiguo. Chiariamo subito quindi che questa pellicola non è horror, anche se adopera alcuni stilemi narrativi dei film di paura (i sempre più abusati jump-scare). Siamo piuttosto davanti un thriller ben strutturato nella parte finale, quando il puzzle finalmente si compone, e un po' meno nella parte iniziale, dove la voglia di scombussolare le carte paga pegno ad uno sviluppo a tratti caotico. Tuttavia il film è godibile e si lascia guardare, con colpi di scena interessanti e ben sceneggiati.
 
Indietro
Alto Basso