• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - I Film

Anche After, film che dovrebbe essere in esclusiva, è senza doppiaggio italiano. Veramente non capisco il senso.
 
Anche il bambino col pigiama a righe è solo in lingua originale cmq ieri sera ho visto Gravity bel film .
 
Per cortesia potreste controllare sulla fire, altre app e soprattutto da browser se c'è ancora il film indicato nel post precedente?
Ieri sera ho provato a guardarne un pezzo sul PC ed era pure in italiano, e l'ho aggiunto alla mia lista. Oggi vado sulla fire e non c'è nella mia lista e provo a fare una ricerca per titolo e non c'è niente di simile. Purtroppo non riesco a controllare sul PC.


Ieri sera ho pure iniziato a guardare un altro film sul PC che non ricordo il titolo, poi sono uscito senza aggiungerlo alla lista. Oggi credevo di ritrovarmelo sulla fire come promemoria degli ultimi video che ho guardato, con possibilità di riprendere dal punto che l'ho lasciato, ma non c'è nemmeno più quello. Avranno anche tolto quel film o se si guarda un film su browser è normale che non compaia tra i visti di recente sulla fire? Sulla fire ho anche messo su spento tre voci sulla privacy che riguardano l'invio di dati ad Amazon del dispositivo, app e pubblicità. Sarà per quello che succedono queste stranezze?
 
a me è già capitato due volte che un film fosse presente su pc ma non su fire stick. non c'erano proprio anche facendo la ricerca, non e' una questione di consenso alla privacy
 
L'ultimo era Nuremberg, l'altro non mi ricordo. L'ho visto sul PC e non ho piu' controllato se nel frattempo l'hanno aggiunto con ritardo anche su stick
 
il film che tu hai segnalato l'uomo che uccise hitler e' regolarmente presente sul browser del pc
 
il film che tu hai segnalato l'uomo che uccise hitler e' regolarmente presente sul browser del pc
Grazie, cos'è sta storia che su browser ci sono più cose che sulla Fire?? Intanto sono riuscito ad accedere su browser col tablet e l'ho constatato pure io. Proverò anche sull'app del tv LG.
 
Grazie, cos'è sta storia che su browser ci sono più cose che sulla Fire?? Intanto sono riuscito ad accedere su browser col tablet e l'ho constatato pure io. Proverò anche sull'app del tv LG.
Ciao, purtroppo il catalogo non è unico, quando aggiungono qualcosa devono farlo singolarmente su ogni piattaforma: PC, Android, Fire TV e iOS. Ti consiglio di fare una segnalazione a Prime Video tramite il loro sito. Io ad esempio qualche settimana fa vedevo su Fire TV solo la terza serie dell'anime "Sword Art Online" invece su Android, iOS e PC mi mostrava tutte le serie disponibili in catalogo. Segnalai subito e sistemarono nel giro di una settimana. Fallo anche tu. :)
 
Ho risolto perché il film è disponibile sul tv LG dove c'è l'app Prime Video.
È strano che non danno priorità al loro dispositivo ufficiale che è la Fire Tv.
 
Anche After, film che dovrebbe essere in esclusiva, è senza doppiaggio italiano. Veramente non capisco il senso.
Molto probabilmente i diritti per la versione italiana vengono concessi successivamente ai diritti di distribuzione internazionale del film, se è così recente. Così com'è successo con "Don't worry" di Gus Van Sant e accadrà con "Beautiful Boy", il doppiaggio e i sottotitoli italiani saranno aggiunti fra un pochino.
 
Visto (in colpevole ritardo) Dogman di Matteo Garrone, un gran bel film di cui mi hanno colpito la fotografia (contrasto e desaturazione parziale) e l'interpretazione del protagonista con cui ha vinto il premio a Cannes nel 2018
 
Allora significa che capita solo con alcuni film recenti, con la distribuzione VOD esclusiva su Prime. Credo che questi errori siano iniziati con "Overlord", che su App STV non ha il doppiaggio e i sottotitoli italiani, invece presenti su browser: non sono in elenco, ma si possono selezionare "al volo". Dopo due o tre mesi di "ci stiamo lavorando" come risposta da parte dell'assistenza, ho desistito. Nonostante questo consiglio di rivolgersi sempre a loro per migliorare il servizio e magari nella maggior parte dei casi, con un po' di pazienza, possono effettivamente risolvere i problemi.
EDIT: ho provato ad avviare "After" sullo smartphone e pure questo titolo ha solo l'italiano, al contrario dell'app STV. Se qualcuno è interessato al film, può segnalare il problema...
 
Indietro
Alto Basso