• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - I Film

Vediamo se lo cambiano, intanto ne ho trovati altri interessanti che dovrebbero piacermi.
Per i miei gusti nell'ultimo periodo Amazon un po' meglio di Sky a proposito di film.
 
Songbird

https://www.primevideo.com/detail/0...8&language=it_IT&pageTypeIdSource=ASIN&sr=1-1

2024, Los Angeles. Quattro anni dopo l’inizio della pandemia il virus continua a mutare, ed ora è chiamato COVID-23. Le città sono in quarantana da circa quattro anni, la metà dei contagiati muore e gli infetti vengono allontanati dalle loro abitazioni per essere condotti in campi di lockdown, noti come Q-Zones, dove vengono rinchiusi senza possibilità di contatto con l’esterno.

 
Songbird

https://www.primevideo.com/detail/0...8&language=it_IT&pageTypeIdSource=ASIN&sr=1-1

2024, Los Angeles. Quattro anni dopo l’inizio della pandemia il virus continua a mutare, ed ora è chiamato COVID-23. Le città sono in quarantana da circa quattro anni, la metà dei contagiati muore e gli infetti vengono allontanati dalle loro abitazioni per essere condotti in campi di lockdown, noti come Q-Zones, dove vengono rinchiusi senza possibilità di contatto con l’esterno.

:eusa_wall:
 
Songbird

https://www.primevideo.com/detail/0...8&language=it_IT&pageTypeIdSource=ASIN&sr=1-1

2024, Los Angeles. Quattro anni dopo l’inizio della pandemia il virus continua a mutare, ed ora è chiamato COVID-23. Le città sono in quarantana da circa quattro anni, la metà dei contagiati muore e gli infetti vengono allontanati dalle loro abitazioni per essere condotti in campi di lockdown, noti come Q-Zones, dove vengono rinchiusi senza possibilità di contatto con l’esterno.


non lo vedrò mai :badgrin:
 
Songbird

https://www.primevideo.com/detail/0...8&language=it_IT&pageTypeIdSource=ASIN&sr=1-1

2024, Los Angeles. Quattro anni dopo l’inizio della pandemia il virus continua a mutare, ed ora è chiamato COVID-23. Le città sono in quarantana da circa quattro anni, la metà dei contagiati muore e gli infetti vengono allontanati dalle loro abitazioni per essere condotti in campi di lockdown, noti come Q-Zones, dove vengono rinchiusi senza possibilità di contatto con l’esterno.

Lo guarderò, giusto per prepararmi ai prossimi anni
 
Songbird

https://www.primevideo.com/detail/0...8&language=it_IT&pageTypeIdSource=ASIN&sr=1-1

2024, Los Angeles. Quattro anni dopo l’inizio della pandemia il virus continua a mutare, ed ora è chiamato COVID-23. Le città sono in quarantana da circa quattro anni, la metà dei contagiati muore e gli infetti vengono allontanati dalle loro abitazioni per essere condotti in campi di lockdown, noti come Q-Zones, dove vengono rinchiusi senza possibilità di contatto con l’esterno.


Più severi dei cinesi ! :lol: :lol:
 
Buonasera
Vorrei vedere il film The tender bar ma me lo fa vedere solo in inglese. Come mai?

Edit: trovato. Scusate ma non mi era mai capitato
 
Songbird

https://www.primevideo.com/detail/0...8&language=it_IT&pageTypeIdSource=ASIN&sr=1-1

2024, Los Angeles. Quattro anni dopo l’inizio della pandemia il virus continua a mutare, ed ora è chiamato COVID-23. Le città sono in quarantana da circa quattro anni, la metà dei contagiati muore e gli infetti vengono allontanati dalle loro abitazioni per essere condotti in campi di lockdown, noti come Q-Zones, dove vengono rinchiusi senza possibilità di contatto con l’esterno.


Comunque la colpa è di Sky... in collaborazione con Sky. :D
In realtà è la casa di distribuzione Notorious che collabora con Sky, ma Sky si sarà rifiutata di darlo :D oppure perchè è un film in home video e/o Amazon l'ha comprato singolarmente.

Ma io lo guarderei anche ma ho visto dal trailer e dal voto su Imdb che non sembra granché.
 
Comunque la colpa è di Sky... in collaborazione con Sky. :D
In realtà è la casa di distribuzione Notorious che collabora con Sky, ma Sky si sarà rifiutata di darlo :D oppure perchè è un film in home video e/o Amazon l'ha comprato singolarmente.

Ma io lo guarderei anche ma ho visto dal trailer e dal voto su Imdb che non sembra granché.

esatto...dalle recensioni ipare un po' scadente.
comunque devo dire che amazon non offre molti film recenti purtroppo. e anche la loro qualità non è stellare
 
La classe - Entre les murs (FRA 2008) di Laurent Cantet con François Bégaudeau. Credo sia, a mani basse, il più bel film che abbia mai visto sul mondo della scuola. Straordinario a dir poco
 
Il bidone (ITA/FRA 1955) di Federico Fellini. Beh, non serve il mio commento, è Storia del Cinema
 
Sky... in collaborazione con Sky. :D

Quando c'è di mezzo SKY, lo sfacelo è assicurato!
A parte Gomorra, non ho mai trovato nulla di credibile, alcune cose mollate dopo 2/3 puntate... cose incredibili.

Prime è il vero leader per i film.. pazzesco. Un catalogo strabiliante, ovvio che bisogna saper cercare e trovare le cose giuste, perchè si seguono i consigli preimpostati o i trend alla netflix, si butta un sacco di tempo
 
Prime è il vero leader per i film.. pazzesco. Un catalogo strabiliante, ovvio che bisogna saper cercare e trovare le cose giuste, perchè si seguono i consigli preimpostati o i trend alla netflix, si butta un sacco di tempo

Il problema di questi servizi è proprio questo .. riuscire a trovare i contenuti di pregio che stanno nascosti nei meandri dei vari cataloghi.

Anche perchè non mi pare vi siano modalità di ricerca avanzate, tipo per regista, paese di produzione, attore, anno, ecc... e tra i consigliati trovo sempre e solo film visti e stravisti o monnezza varia che va di moda in quel momento.
 
Il problema di questi servizi è proprio questo .. riuscire a trovare i contenuti di pregio che stanno nascosti nei meandri dei vari cataloghi.

Anche perchè non mi pare vi siano modalità di ricerca avanzate, tipo per regista, paese di produzione, attore, anno, ecc... e tra i consigliati trovo sempre e solo film visti e stravisti o monnezza varia che va di moda in quel momento.
Beh nella barra di ricerca se scrivi il nome di un regista o di un attore escono cose relative a questi. Poi comunque esce qualcosa fuori lo stesso anche se non è presente nessun contenuto di quel regista o attore però se c'è esce fuori
 
Ultima modifica:
Beh nella barra di ricerca se scrivi il nome di un regista o di un attore escono cose relative a questi. Poi comunque esce qualcosa fuori lo stesso anche se non è presente nessun contenuto di quel regista o attore però se c'è escono fuori
Ah, non credevo si potesse fare non essendoci un tipo di ricerca specifica. Dopo provo, grazie.
 
Ah, non credevo si potesse fare non essendoci un tipo di ricerca specifica. Dopo provo, grazie.
Prego in genere ho visto che funzionano così un po' tutti gli OTT. L'unico che non funziona in questo modo è Now, o inserisci il titolo o non esce nulla
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso