• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - I Film

Finalmente sono riuscito a vedere Dogman, veramente un bel film
 
Grazie dell'info, l'ho visto su Nowtv. Ma sfrutterò il codice per qualche primavisione.
 
Volevo guardare Hugo, ma stranamente è solo in SD. Perciò ho lasciato perdere.
 
Ogni volta che voglio guardare un film su prime video, prima di fare "play" dovrei sempre impostare audio . Perché non mi iniziano i film o le serie automaticamente in italiano?
 
Ogni volta che voglio guardare un film su prime video, prima di fare "play" dovrei sempre impostare audio . Perché non mi iniziano i film o le serie automaticamente in italiano?
lo dico ma penso chiunque lo abbia fatto, deve essere impostata come preferenza nelle impostazioni

però è vero che a volte non c'è la selezione in alcuni contenuti, anche io controllo se è tutto ok prima di partire
 
giustamente lo controllo prima di fare iniziare
comunque ogni volta alcuni film cominciano o in inglese o in tedesco ... quindi sempre dovrei andare alle impostazioni. che p...e
 
giustamente lo controllo prima di fare iniziare
comunque ogni volta alcuni film cominciano o in inglese o in tedesco ... quindi sempre dovrei andare alle impostazioni. che p...e
no, intendevo controllo la Lingua nel tal contenuto che vorrei visionare

nelle Impostazioni rimane ed è giusto, solo che appunto in alcuni contenuti non è selezionato e bisogna farlo al momento prima di guardare
 
in realtà ci deve essere qualche bug su app o sul loro server perchè a volte confermo anche io che il contenuto parte in inglese anche se è impostato in italiano (ad esempio mi è successo con Gran Tour). Interrompendo, verificando la lingua che trovo già settata correttamente in italiano, e facendo ripartire il contenuto poi lo riproduce correttamente. Negli ultimi giorni tutto ok ma non è detto che non ricapiti. Solo un piccolo fastidio comunque
 
Allora! Non uccidiamo questa bella discussione. Anteprime dell'ultimo mese: "Uomini a mollo", "Una storia senza nome" e "A Simple Favor". Alcune novità di catalogo della Paramount: "I giorni del cielo" di Terrence Mallick, "American Gigolò", il film cult di fine anni 60 "If...", "Cugini" e "Operazione Sottoveste". Il resto spetta a voi trovarlo. Buone visioni!
 
Questa sera volevo guardare Annabelle ma ho avuto l'amara sorpresa di scoprire che manca il doppiaggio in italiano... Assurdo
 
Ma invece in Suspiria manca la possibilità di scegliere la lingua originale o sbaglio?
 
tutto quello che sembra assurdo non lo è per motivi di diritti e finestre, sia Netflix che Amazon gestiscono un mercato globale e devono affrontare a parte le varie licenze che o hanno un venditore globale o locale, quindi può capitare di non avere i diritti per determinate lingue o addirittura devono ridoppiare perchè non riescono ad avere il doppiaggio storico.
 
Indietro
Alto Basso