• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - I Film

In questo periodo di COVID, ma non lockdown come un anno fà, Amazon “ha pensato bene" di limitare la banda... Siccome un mio amico m’ha prestato il suo account vorrei sapere se con prime video, c’è qualche film in 4K hdr o sono tutti a pagamento?
 
In questo periodo di COVID, ma non lockdown come un anno fà, Amazon “ha pensato bene" di limitare la banda... Siccome un mio amico m’ha prestato il suo account vorrei sapere se con prime video, c’è qualche film in 4K hdr o sono tutti a pagamento?

le esclusive e gli originals, se vedi scritto hdr o uhd accedendo via web. ad esempio. il resto quasi nulla lo è se non preso a noleggio.
 
In questo periodo di COVID, ma non lockdown come un anno fà, Amazon “ha pensato bene" di limitare la banda... Siccome un mio amico m’ha prestato il suo account vorrei sapere se con prime video, c’è qualche film in 4K hdr o sono tutti a pagamento?

Scusa ma dove hai letto che Prime limita la banda?
 
La limitazione di banda di Prime è stata rimossa lo scorso mese di luglio...
Ora onestamente non vedo perché dovrebbero tornare a limitare il bitrate.
 
Qualche settimana fa il servizio clienti Amazon ti ha scritto che ATTUALMENTE ci sono limitazioni di banda?

NO, ma non ha smentito quando gli ho detto... "Capisco un anno fà ma ancora è in uso la limitazione di banda che ci sono pochi film in 4k" E chi m'ha risposto alla chat, come ho scritto all'inizio non m'ha smentito come voi...
Anzi s'è dispiaciuto ma s'è giustificato dicendo che è per permettere di dare la banda a tutti.
Provate per credere... A meno che abbia trovato il tipo non aggiornato...
 
Oppure ha lasciato perdere, dato che la quantità di film in 4K nulla ha a che fare con un eventuale taglio di banda. Insomma, ha evitato di infierire
 
Ma cosa è un fatto di fatto? La limitazione di banda? Dimostrata da cosa? Pochi film in 4K?
 
Ma cosa è un fatto di fatto? La limitazione di banda? Dimostrata da cosa? Pochi film in 4K?

Che il servizio clienti non ha smentito che c'è in atto una limitazione di banda e indirettamente la scarsa offerta 4k lo conferma... Se limiti ciò che hai di conseguenza non fai entrare altro materiale... "Elementare Watson!"
 
Contento tu di pagare... Per aver di meno.

ma è assodato secondo me che possono offrire una servizio simile solo perché ancora incluso nei famosi 3 euro al mese con tutto il resto, ma se un giorno decidessero di chiedere un prezzo maggiore o un prezzo a parte non potrebbero offrire una servizio simile nel 2021, ossia mancanza quasi totale di 4k, qualità scadente anche nelle poche volte che c'è e senza un supporto al Dolby vision tanto per fare una favore a samsung, unica che non supporta dolby vision.....
 
Una logica davvero ferrea
Tra l'altro non è che prima di marzo dell'anno scorso uscivano vagonate di titoli in 4K mentre dopo poco e niente perché hanno limitato la banda; i titoli che erano in 4K sono rimasti in 4K, non è che adesso si vedono in full HD
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso