• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - I Film

Sono contento che finalmente abbiano aggiunto al catalogo "Garage Olimpo", sono passati parecchi anni da quando lo ho visto, mi pare su Tele+
 
Questo film probabilmente è stato aggiunto qualche giorno dopo rispetto alla data prevista, l'importante è che sia arrivato.

a.jpg


IL COLPEVOLE - THE GUILTY
.
https://www.primevideo.com/detail/0RIGMF30NU66N885CV3AE9I2UU/ref=atv_wl_hom_c_unkc_1_1

E' anche in prima visione domani sera su Rai 3 e forse arriverà anche su Rai Play, se non è un problema di diritti in streaming.
 
Se l' inserimento del film Unsane del 2018 e' un indizio mi sa che nel catalogo stanno arrivando anche film della Fox.
 
Aggiunto "Happy End" il film più incompreso e criticato di Michael Haneke
 
Dicono che l’ultimo halloween sia 4k!

Non mi pare,almeno per quanto riguarda la versione "free" di Prime. Mentre risulterebbe 4K HDR sia a noleggio che acquistandolo.
Le informazioni da pc sono ingannevoli,nel senso che tra le stesse vi è la dicitura HDR, il che farebbe pensare anche ad una visione libera in 4K,invece così non è,come detto solo a noleggio o acquistandolo,almeno questo è quanto vedo io con i miei dispositivi.
 
Dicono che l’ultimo halloween sia 4k!

Esatto! E non solo: sicuramente anche Jurassic World, Pacific Rim - La Rivolta, First Man, Knives Out, una manciata di Fast and Furious e altri recenti che non mi vengono in mente. Solo 4K, non HDR. In alcuni casi si può vedere anche confrontandolo ad occhio, nel caso uno non possa visualizzare la risoluzione e mi è stato confermato dai ragazzi dell'assistenza.
 
Esatto! In alcuni casi si può vedere anche confrontandolo ad occhio
Scusami,ma tu hai verificato NON ad occhio che il titolo "Hallowen" sia effettivamente in 4K ? Perchè come ho scritto appena un commento sopra il tuo a me non risulta,ma magari tu hai dispositivi diversi dove invece si riesce a vedere.
Ho dato uno sguardo veloce anche agli altri titoli che dici (Jurassic World , Pacific Rim - La rivolta , First Man)e nessuno di questi mi risulta essere 4K ne HDR,solo con l'opzione acquisto è possibile tale risoluzione.
Parlo esclusivamente di titolo non a pagamento o a noleggio.
Grazie
 
Ultima modifica:
Tralasciando la qualità delle foto,davvero inguardabili,questi sono gli screen di ciò che la TV 4K,utilizzando la Fire Stick 4K con aperta l'applicazione "Developer Tools Menu" per visualizzare i dati tecnici, mi restituisce:

DSC-0117.jpg
[/url][/IMG]

DSC-0118.jpg
[/url][/IMG]

DSC-0119.jpg
[/url][/IMG]
 
Indietro
Alto Basso