• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - I Film

Solitamente quelli incentrati tutti in un solo luogo non mi piacciono, e diversi li ho scartati.
Ne ho visto uno interamente ambientato in una macchina e l'altro in una bara :D che però mi sono piaciuti.

quello nella bara mi ha messo l'ansia per una settimana...:5eek:...però non mi era dispiaciuto...:laughing7:
adesso non mi viene in mente il titolo esatto, ma ricordo che mio padre, dopo aver visto i primi 5 minuti (e ovviamente declinato l'invito a guardarlo fino al termine), mi diede del pazzo psicopatico per aver visto una roba del genere...:badgrin: :eusa_doh:
 
Uno è Buried - Sepolto e l'altro che dicevo è Locke

Poi non so se i film come Cellular con Kim Basinger si possano anche un po' associare al genere di quelli sopra.
 
Il talento del calabrone

Thriller italiano originale come pochi, finalmente qualcosa di nuovo e diverso anche nel panorama cinematografico italiano. Storia ben scritta e raccontata, Castellitto superlativo, mi è piaciuta di meno la performance della Foglietta, tuttavia il film regge bene e sorprende con un epilogo tutt'altro che scontato.

Sei la prima recensione positiva che leggo in giro.
A me ha fatto ridere , ma non credo fosse quello il suo intento.

La foglietta sarà per la formazione accademica è sempre forzata è poco naturale.

Richelmy non nella parte.

Castellitto svolge il compitino e porta come sempre a casa la pagnotta.

Il problema, a mio parere, è che è il classico film che si adagia su un concept molto forte e poi sviluppa storia e personaggi con un'impressionante superficialità e pressapochismo.
La sceneggiatura è imbarazzante, non solo non regge la tensione che crea nei primi 5 minuti, ma il cosiddetto "gioco" del "terrorista" non segue nessun filo logico e neanche un crescendo degno di questo nome. I colpi di scena sui personaggi, senza fare spoiler, arrivano troppo presto o troppo tardi, e la struttura è generalmente fiacca.
Per non parlare del fatto che sia i dialoghi che certe situazioni richiamano il cinema americano solo "perché sì", perché fa figo (penso alla Foglietta con l'abito da sera che improvvisamente indossa la bretella con le fondine, giusto per renderla simile a Alice di Resident Evil o a certe battute come "Siediti o giuro che ti faccio saltare il cervello") o per creare dei colpi di scena legati alla narrazione e non a un senso logico interno alla scena
 
The Report

Pellicola di un certo spessore che rende giustizia ad un uomo dello Stato americano che non si è mai piegato al potere del più forte, ma che anzi con tenacia l'ha combattuto per portare alla luce le brutali tecniche investigative della CIA post 11 settembre 2001. Pellicola interessante, dunque, anche se molto prolissa e poco adrenalinica.
 
Se ti interessa anche il lato “adrenalinico” della vicenda, ti consiglio fortemente The Loomin Tower. Una miniserie (disponibile sempre su Prime mi pare) davvero troppo sottovalutata.
È la stessa identica storia, raccontata però dal lato CIA/FBI.
Prodotto top, non perdertela.
 
Se ti interessa anche il lato “adrenalinico” della vicenda, ti consiglio fortemente The Loomin Tower. Una miniserie (disponibile sempre su Prime mi pare) davvero troppo sottovalutata.
È la stessa identica storia, raccontata però dal lato CIA/FBI.
Prodotto top, non perdertela.
Che gran bel consiglio, grazie! La vedrò sicuramente e ti confermo che è disponibile su Prime! La storia mi ha effettivamente appassionato e sicuramente vedrò anche questa miniserie :)
 
La forza della natura - Force of nature

Evitate questo film come la peste. Gli ho dato una chance solo per Mel Gibson, ma evidentemente è in una parabola discendente stile Nicolas Cage e i film che fa non sono degni neppure di essere recensiti. Meglio fissare il TV spento, piuttosto.
 
La forza della natura - Force of nature

Evitate questo film come la peste. Gli ho dato una chance solo per Mel Gibson, ma evidentemente è in una parabola discendente stile Nicolas Cage e i film che fa non sono degni neppure di essere recensiti. Meglio fissare il TV spento, piuttosto.
Ma è trash (tipo Sharknado) o fa semplicemente schifo?
 
Dalla recensione mi sa che anche come b-movie si trova di meglio su Prime
 
Segnalazioni novità in catalogo:
Le folli notti del Dottor Jerryll, di e con Jerry Lewis
La prima notte di quiete, di Valerio Zurlini
Essi vivono, di John Carpenter
 
Curioso che 10 giorni con Babbo Natale venga inserito direttamente nell'abbonamento a differenza del cinepanettone targato Filmauro.
 
Ho visto The Gentleman, di Ritchie.
È il classico film di Ritchie ma con attori in stato di grazia: sorprendente Grant, straordinario Farrell in un ruolo che a mio giudizio va assolutamente ripreso.
2 ore ben spese, niente che lascia gridare al miracolo ma decisamente indicato per una visione coinvolgente e divertente.
 
Bellissimo anche secondo me the gentlemen, hugh grant sicuramente col suo personaggio mi ha catturato più di tutti, ma è tutto scritto molto bene, trama a tratti nel complesso semplice e magari prevedibile, ma non è un male anzi bene che ritchie tenga i piedi a terra. Spero continui sulla falsa riga di questi film a, relativo, basso budget
 
La regina degli scacchi arriverà su prime o è esclusiva Netflix?

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso