• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - I Film

C'è la possibilità di dare il voto alla discussione che poi compaiono le stelle, io provo anche se non ho capito se le stelle poi le vedo solo io o tutti.
 
Ciao ragazzi come mai su alcuni film i sottotitoli non vengono visualizzati in automatico?

Faccio un esempio

Ieri ho guardato il primo film di Death note e c'erano molte scritte in giapponese che non venivano tradotte in italiano, infatti ho dovuto attivare manualmente i sottotitoli ogni volta che venivano mostrate questi caratteri ... E credetemi non erano poche... Mi sono messo ad attivare i sottotitoli tante di quelle volte...
Ci sono rimasto male perché speravo che su tutti i film fossero disponibili in automatico invece non è così

È una cosa normale secondo voi? Esiste un modo per risolvere questo problema?
 
Buongiorno. Sapete perché di alcuni film c’è la locandina ma poi cliccandoci sopra compare scritto “al momento non disponibile”?
 
Ciao ragazzi come mai su alcuni film i sottotitoli non vengono visualizzati in automatico?

Faccio un esempio

Ieri ho guardato il primo film di Death note e c'erano molte scritte in giapponese che non venivano tradotte in italiano, infatti ho dovuto attivare manualmente i sottotitoli ogni volta che venivano mostrate questi caratteri ... E credetemi non erano poche... Mi sono messo ad attivare i sottotitoli tante di quelle volte...
Ci sono rimasto male perché speravo che su tutti i film fossero disponibili in automatico invece non è così

È una cosa normale secondo voi? Esiste un modo per risolvere questo problema?

Nessuno che mi sa aiutare?

Inoltre volevo segnalare che quando inizio a guardare qualcosa, i titoli che stavo visionando non mi escono più in home come invece accadeva fino a pochi giorni fa...
sapete il motivo?
 
Nessuno che mi sa aiutare?

Inoltre volevo segnalare che quando inizio a guardare qualcosa, i titoli che stavo visionando non mi escono più in home come invece accadeva fino a pochi giorni fa...
sapete il motivo?

non saprei com aiutarti io non ho mai avuto di sti problemi sincerament... peraltro quando guardo qualcosa, serie o film, poi non c'è una vera e propria sezione di continua a guardare, vanno direttamente nella tua lista, dove peraltro ci sono inseriti i film o serie che metti tra i preferiti... è un po' disodrinato infatti dovrebbero differenziare i prodotti o le serie che stavi guardando dai preferiti...
 
segnalo:

before_i_wake_ver6_jpg_120x0_crop_q85.jpg


Somnia è un film di genere Horror, Thriller del 2015 diretto da Mike Flanagan con Kate Bosworth e Jacob Tremblay. Durata: 97 min. Distribuito in Italia da Koch Media. Paese di produzione: USA.

Jessie e Mark decidono di adottare un piccolo orfano, Cody. Il bambino, però, manifesta da subito il terrore di addormentarsi: dapprima i genitori adottivi pensano che la sua avversione per il sonno sia dovuta al proprio passato tormentato, ma presto scoprono l'incredibile verità: i suoi sogni ed incubi si manifestano fisicamente mentre lui dorme. L'incolumità della coppia, così, è messa in grave pericolo.


unnamed_jpg_120x0_crop_q85.jpg


Sole, cuore, amore è un film di genere Drammatico del 2016 diretto da Daniele Vicari con Isabella Ragonese e Francesco Montanari. Durata: 112 min. Distribuito in Italia da Koch Media. Paese di produzione: Italia.

Eli è una trentenne con un marito disoccupato e quattro figli da mantenere, costretta ogni giorno a diverse ore di viaggio per andare a lavorare. L'amica di vecchia data Vale è invece una ballerina single che non deve rendere conto a nessuno e rappresenta un punto di riferimento per i figli di Eli. Con l'aiuto di Vale, Eli cercherà in tutti i modi di avere una vita più semplice e meno gravosa.
 
segnalo:

la-locandina-di-the-dangerous-lives-of-altar-boys-23955_jpg_120x0_crop_q85.jpg


The dangerous lives of altar boys è un film di genere Drammatico del 2002 diretto da Peter Care con Emile Hirsch e Kieran Culkin. Durata: 104 min. Distribuito in Italia da Mediafilm. Paese di produzione: USA.

Nei primi anni Settanta in una cittadina del Sud degli Stati Uniti una classe di adolescenti ha come insegnante la severa suor Assunta. Per vendicarsi delle rigide regole di comportamento che la suora impone i ragazzi creano un fumetto in cui la terribile Nunzilla (alias Suor Assunta) è l'incarnazione del male contro cui i buoni devono combattere.
 
Buon film Balloon, per me consigliato.

L'unica cosa è che me lo trovava solo cercando "il vento della libertà"
 
Su Prime video ci sono John wick 1 e 3 ma manca il secondo capitolo disponibile su Netflix...

John wick 2 è distribuito da Leone, Amazon ha perso i diritti?
 
A gennaio hanno inserito tutti i film della saga di Star Trek, però manca l'ultimo. Sapete se arriverà o dove si può trovare?
 
Indietro
Alto Basso